Addio a Star in the star? Mediaset ha deciso

Star in the star chiude i battenti? Mediaset ha preso la decisione per il programma di Ilary Blasi: il responso.

Star in the star
screenshoot tv

Si torna a parlare dello show di prima serata condotto da Ilary Blasi su Canale Cinque, che anche prima di iniziare aveva provocato la reazione dei diretti concorrenti.

Dopo le prime due puntate, anche a causa dei bassi ascolti ottenuti, si è letto anche un certo malumore da parte dei vertici dell’azienda, che forse hanno iniziato a riconsiderare il progetto in se e la sua prosecuzione.

Oggi, a distanza di qualche giorno, e con in ballo la prossima puntata programmata, pare che Mediaset abbia preso la sua decisione sul futuro: ecco di cosa si tratta.

Star in the star chiude prima? Ecco la risposta

Star in the star torna in onda questa settimana con una nuova puntata come sempre condotta da Ilary Blasi che si prepara allo smascheramento di una nuova maschera.

Nel frattempo si inseguono le voci circa il malumore della rete che starebbe pensando ad una chiusura anticipata del programma di Canale Cinque, ebbene la risposta ufficiale è arrivata oggi.

Come si legge da Fanpage pare che il programma non verrà chiuso in anticipo o nell’immediato nonostante a causa dei risultati bassi, si legge profondo malumore nei vertici dell’azienda.

Rimangono infatti ancora cinque puntate, la semifinale salvo imprevisti sarà il 4 Ottobre mentre la puntata finale il 14 Ottobre, insomma la padrona di casa può dormire sonni tranquilli almeno per il momento. Lei insieme ai vertici Mediaset nutrono infatti la speranza che il fatto che i concorrenti abbiano iniziato ad esibirsi dal vivo possa cambiare le sorti del programma.

Nelle prime due puntate infatti lo show ha totalizzato l’11 e l’11,5 % di share, davvero un risultato basso rispetto la sua diretta concorrente che ha sempre vinto le serate con largo margine, ma nella vita le cose possono sempre cambiare da un momento all’altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi e Fabrizio Corona la faida continua: una frecciata velenosa

Restiamo dunque in attesa della prossima puntata per scoprire con grande curiosità chi è il vip che si nasconde sotto la maschera famosa, voi che idea vi siete fatti?

Impostazioni privacy