Vincenzo Salemme sorprende, il retroscena che non ti aspetti

Vincenzo Salemme sorprende, il regista e attore napoletano svela un retroscena davvero inaspettato.

Vincenzo Salemme
Getty Images

E’ uno degli attori e registi più apprezzati del mondo del cinema e della televisione e fino allo scorso anno si è fatto valere anche come giudice di Tale e Quale Show,

In attesa di ritrovarlo ben presto sul piccolo schermo cosi come al cinema, lui stesso ha raccontato un retroscena davvero inaspettato di cui fino ad ora non aveva mai parlato.

Non solo, il racconto sul suo passato ha lasciato davvero tutti senza parole, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

Vincenzo Salemme: “vivo come se fossi in un film”

Vincenzo Salemme spiazza, il regista e attore napoletano lascia tutti davvero senza parole e il motivo è racchiuso nella sua intervista con Tv Sorrisi e Canzoni.

“Vivo pensando di essere in un film, giro sempre senza portafogli e documenti” ha raccontato l’ex giudice di Tale e Quale show sottolineando anche come sarebbe bello vivere davvero dentro un film e scriverlo e farlo finire come piace ad ognuno di noi.

Insomma delle parole che mettono tutti in accordo anche se la vita, come lui stesso sottolinea, è davvero una cosa diversa. Ma non è tutto, sempre nel corso della sua intervista racconta anche di come sia nata la passione per il cinema rivelando di quando ancora piccolo per la prima volta si è intrufolato nella sala di un suo prozio per vedere due film.

“Quando mi vide mia madre mi chiese: ‘Dove sei stato? ‘Al cinema’ dissi io candidamente. E da allora ebbi il permesso di uscire e andare al cinema quando ne avessi avuto voglia” questo ha raccontato il regista ammettendo anche con la sua fuga di avere molto fatto preoccupare i genitori che lo hanno cercato ovunque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vincenzo Salemme e il problema contro cui ha combattuto

Insomma davvero una bella scoperta la sua che di certo be presto tornerà a deliziare tutto il suo pubblico con qualche nuovo film o magari com un nuovo progetto televisivo, noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy