Serena Bortone, look “aggressivo” prima della diretta: mai vista così

Serena Bortone, avete visto che outfit prima della diretta di Oggi è un altro giorno? Mai visto la conduttrice vestita in questo modo

Serena Bortone
Fonte foto: Instagram

Serena Bortone è una delle conduttrici televisive tra le più amate. Dallo scorso mese, per la gioia dei fan, è ritornata in tv con il suo celebre talk show pomeridiano, Oggi è un altro giorno, dove con dolcezza e professionalità intervista i principali personaggi del mondo dello spettacolo.

Tutti i pomeriggi allieta i telespettatori con la sua simpatia e con le sue interviste sempre interessanti ad ospiti famosissimi che attirano sempre l’attenzione del pubblico. Il format è amatissimo dai telespettatori che non si perderebbero una puntata per nulla al mondo.

Donna bellissima ed elegante, nella giornata di ieri, con un po’ di autoironia ha fatto una story su Instagram dove ha immortalato il suo outfit esplosivo, un look sorprendente e che nessuno si sarebbe aspettato da lei. La foto parla chiaro, così non l’abbiamo mai vista.

Serena Bortone stupisce tutti: il look ‘aggressivo’ lascia senza parole

Amata dal suo numerosissimo pubblico, apprezzata dagli ospiti famosi che nel suo salotto si aprono in modo autentico rilasciando interviste sempre profonde ed interessanti, i fan della Bortone non mancano di notare tutti i dettagli che riguardano la conduttrice: ad esempio, perché gesticola così tanto?

Nella giornata di ieri, Serena Bortone ha lasciato senza parola i suoi molti follower su Instagram. La conduttrice ha infatti pubblicato una foto del suo outfit sorprendentemente appariscente: un maculato rosa alle gambe davvero inaspettato, considerando i suoi look sempre eleganti e sobri. Una fotografia che ha colto alla sprovvista i fan, certamente divertiti da questo nuovo modo di presentarsi piuttosto ‘aggressive’ e sgargiante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, l’amara confessione: “Ogni volta che lo sento piango”

La stessa conduttrice ci ha riso su, guardando questo look. Dimostrando molta autoironia, ha scritto: “Il maculato rosa, appena un gradino sopra l’abisso”. Un look veramente incredibile e inconsueto rispetto ai precedenti. E voi cosa ne pensate? Vorreste più spesso vedere la Bortone con questi outfit esplosivi, un po’ alla Elettra Lamborghini?

Serena Bortone
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy