Serena Bortone stupisce, perchè la conduttrice gesticola sempre?

Serena Bortone torna in onda oggi pomeriggio ma prima di vederla scopriamo il motivo per cui gesticola sempre.

Serena Bortone
foto Instagram

Torna in onda Oggi è un altro giorno con una nuova puntata proprio questo pomeriggio e come sempre al comando la giornalista e conduttrice che lo scorso anno ha fatto il suo debutto su Rai Uno al posto del programma di Caterina Balivo.

La nuova stagione partita da qualche settimana si sta confermando in grande successo come lo scorso anno, quello che tutti si aspettavano nonostante ancora l’anno sia davvero molto lungo.

Prima di ritrovarla in diretta scopriamo una piccola curiosità, perchè la padrona di casa gesticola sempre: il retroscena.

Serena Bortone, perchè gesticola sempre?

Serena Bortone torna in onda anche oggi su Rai Uno con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di successo del pomeriggio che sta confermando gli ascolti dello scorso anno.

Quello che tutti si chiedono è il motivo per cui la giornalista e conduttrice gesticola sempre, caratteristica che lei stessa non ha mai nascosto e che sfoggia con orgoglio.

Se cerco di controllarmi perdo il filo, quindi va bene così. Nella vita, come in tv, il mio vero obiettivo è essere autentica” è stata questa la risposta che lei ha dato nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni alla domanda sul gesticolare continuo.

Insomma davvero un retroscena interessante quello della conduttrice che forse nessuno si aspettava ma che ancora di più rimarca il suo essere vera e autentica in ogni momento anche a costo di fare qualcosa si cosi ripetitivo e forse non piacevole per tutti.

Detto questo, nella puntata di oggi, oltre agli ospiti fissi che si susseguono nella settimana, la conduttrice farà anche una lunga intervista a Lory Del Santo che di certo colpirà la sensibilità dei telespettatori da casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, la sua ossessione spiazza tutti i fan

Restiamo quindi in attesa di questo nuovo appuntamento e di tanti nuovi metodi per gesticolare al meglio, alla fine è la sua caratteristica che meglio la fa riconoscere da tutti e quindi perchè negarla.

Impostazioni privacy