Vanessa Incontrada, retroscena sull’addio a Zelig: “Ecco perchè ho lasciato”

Vanessa Incontrada, sapete perché ha lasciato la conduzione di Zelig? Svelato il retroscena. Ecco le parole della nota conduttrice

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, Fonte foto: Getty Images

Sono passati tanti anni da quando Vanessa Incontrada ha lasciato la conduzione del noto programma di cabaret Zelig, al fianco di Claudio Bisio. A grande sorpresa, tuttavia, nei palinsesti di Mediaset 2021-2022 è stata annunciata una nuova edizione dello show. E proprio in occasione dei 25 anni del programma, lo storico duo tornerà alla conduzione per le tre serate previste in autunno 2021.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di scoprire come mai la bellissima conduttrice spagnola aveva abbandonato la conduzione del programma, dal momento che il motivo non è mai stato del tutto chiaro.

Cerchiamo di fare chiarezza con le parole che rilasciò a Vanity Fair. Un retroscena inaspettato che la convinse a lasciare la trasmissione, quando rimase incinta.

Vanessa Incontrada, perché lasciò Zelig? Il retroscena svelato

Zelig sta per tornare in televisione con la conduzione del duo storico che ha fatto la storia dello show: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Quest’ultima, però, in passato aveva abbandonato la trasmissione. Ancora non è chiarissima la motivazione, ma cerchiamo di capire il perché di quella scelta attraverso le sue parole che hanno svelato un retroscena inaspettato.

Se il motivo non è mai stato troppo chiaro, le sue parole, rilasciate all’epoca a Vanity Fair, avevano disegnato uno scenario ben chiaro. La maternità le causò dei problemi che la spinsero ad andare via, lavorando in un ambiente con persone che non le sono state vicine. In pochi di loro le hanno dimostrato solidarietà. All’epoca rimase incinta del figlio Isal, avuto col marito Rossano Laurini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rossano Laurini marito di Vanessa Incontrada: un amore nato tra le critiche

Ormai sembra comunque essere acqua passata e come detto Zelig tornerà con tre serate speciali e per l’occasione, sul palco dell’Arcimboldi di Milano rivedremo personaggi comici incredibili come Aldo Giovanni e Giacomo, Ale e Franz, Checco Zalone e molti altri. Ancora una volta, alla conduzione ci sarà la coppia che ha reso grande questo show: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Impostazioni privacy