Moglie Riccardo Azzurri, è single? Un grosso mistero da risolvere

Moglie Riccardo Azzurri chi è? Il cantante potrebbe essere ancora single, il mistero resta ancora da risolvere.

Moglie Riccardo Azzurri
foto Instagram

Il cantante fiorentino questo pomeriggio sarà uno degli ospiti di Oggi è un altro giorno come affetto stabile di Serena Bortone su Rai Uno che torna in diretta.

Il cantante è molto conosciuto dal pubblico italiano e qualche tempo fa ha anche preso parte alla prima edizione di The Voice Senior nonostante non sia riuscito a passare il turno per scelta dei giudici.

Quello che però resta avvolto nel mistero è il nome della moglie o della compagna con cui ha costruito la sua famiglia, cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

Moglie Riccardo Azzurri chi è? La sua identità resta un mistero

Moglie Riccardo Azzurri è la donna che almeno per il momento resta un vero mistero almeno per quanto riguarda le notizie che circolano sul web.

Il cantante fiorentino che nel 1983 ha partecipato al suo unico Festival di Sanremo con il brano Amare te, non ha infatti mai parlato di tutto ciò che concerne la sua vita privata e anche sulla sua pagina social non ci sono foto che lo vedono ritratto alla compagna o alla moglie, non sappiamo nemmeno se abbia o meno dei figli.

Insomma l’identità della donna resta un vero mistero ma chissà che lui stesso non decida di raccontare qualche cosa questo pomeriggio su Rai Uno visto che sarà uno degli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, lo show del pomeriggio con Serena Bortone che continua con il suo grande successo.

Detto questo, è giusto considerare anche l’ipotesi che l’artista sia single e che quindi non ci sia nessuna moglie o compagna da cercare, ma come chiarito prima la sua vita privata resta un grande mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, look “aggressivo” prima della diretta, mai vista cosi prima

Ad ogni modo, oggi pomeriggio sarà in onda in diretta nello show del pomeriggio e chissà se ci delizierà cantando qualche canzone affiancato da Memo Remigi al pianoforte magari con uno dei suoi brani di successo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy