Francesca Cipriani chi è il fidanzato? Un corteggiamento particolare

Francesca Cipriani chi è il fidanzato? L’uomo l’ha completamente stregata e di lei ha apprezzato la semplicità: ecco di chi si tratta.

francesca cipriani fidanzato
Francesca Cipriani (Mediaset Play)

Francesca Cipriani, chi è il fidanzato? Si tratta di Alessandro Rossi che l’ha corteggiata dal primo momento andando a colpire il suo punto debole: la golosità.

Stasera, 4 ottobre, il nuovo amore della showgirl apparirà in diretta al Gf vip per chiarire con lei una vicenda piuttosto spinosa. Da giorni, infatti, è stato lanciata una vera e propria bomba da Dagospia: secondo il sito Alessandro avrebbe avuto “un incontro piccante” con Soleil Sorge proprio prima che le due entrassero nel reality.

Il fidanzato di Francesca si era già recato fuori dalle mura della Casa, la settimana scorsa, per urlarle tutto il suo amore incondizionato. Staremo a vedere che cosa avrà da dire stasera davanti alle telecamere e alla sua fidanzata ma, per il momento, scopriamo qualcosa in più su di lui.

Francesca Cipriani, chi è il fidanzato? È proprio come lei

I due si sono conosciuti durante una cena di amici comuni e Alessandro pare sia rimasto folgorato da Francesca. Ha iniziato subito a corteggiarla e, tempo due settimane, i due sono usciti a cena insieme.

Rossi vive a Cesenatico e pare sia originario di lì; ha 30 anni e la sua professione è quello di imprenditore edile e arredatore di interni. La relazione con la Cipriani è uscita allo scoperto solo nell’estate 2021, quando lei ha pubblicato una foto insieme al ragazzo sui social.

In diverse interviste la showgirl ha definito il suo fidanzato un tipo pulito, semplice e puro: proprio come lei. A colpire l’uomo, infatti, è stata la spontaneità di Francesca nonostante sia un personaggio del mondo dello spettacolo e il suo non essere “una persona costruita”. Lui l’ha saputa conquistare, poi, mirando al suo stomaco e spedendole tutte le golosità tipiche del suo territorio: tortellini, ravioli e piadine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani e l’operazione: ecco perché ha rischiato grosso

La Cipriani, però, si è detta turbata dalla conoscenza tra il fidanzato e Solei e ha molta paura di perdere il ragazzo. Alle sue coinquiline ha confessato che, una volta uscita dalla Casa, vorrebbe fare un lungo viaggio con il suo Alessandro. Sempre durante un momento di confidenza nel reality ha ammesso che da tempo avesse rinunciato a trovare qualcuno che le stesse accanto e che il rapporto con lui sia nato con calma e pazienza.

Impostazioni privacy