Francesca Cipriani, primo scatto social con il fidanzato: grande serenità

A quanto pare la showgirl Francesca Cipriani sta vivendo un periodo felice e ha condiviso sui social il primo scatto con il nuovo fidanzato.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Torna la felicità nella vita della showgirl Francesca Cipriani, che dopo un periodo poco fortunato per la sua salute, si gode questo momento di serenità che merita.

La giovane a quanto pare è felicemente fidanzata e per la prima volta ha voluto mostrare sui social uno scatto con il suo nuovo amore, condividendolo quindi con tutti i suoi fan.

La Cipriani da anni è un volto noto della nostra televisione italiana, che con i suoi modi e la sua simpatia ha saputo come fare colpo nel cuore del pubblico che ormai si è affezionato a lei.

Tanti anche coloro che la seguono sui social, dove condivide tanti attimi della sua vita e scatti in cui si mostra sempre bellissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simone Sanchioni ex fidanzato Francesca Cipriani: perchè si sono lasciati?

Francesca Cipriani, la prima foto insieme al fidanzato

Finalmente è arrivato momento davvero molto felice nella vita di Francesca Cipriani, showgirl molto nota nella televisione.

Sembra infatti che la Cipriani sia felicemente fidanzata con il suo compagno Alessandro, come ha spiegato anche durante la sua diretta alla radio RTL 102.5 news, raccontando della sua nuova relazione d’amore.

Lui pare si chiami Alessandro, ha 30 anni e sembra sia originario di Cesenatico. Il ragazzo non pare dunque avere nulla a che fare con il mondo dello spettacolo ed infatti, secondo le dichiarazioni della Cipriani a quanto pare è un costruttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, scatta la diffida da un “vippone” del GF Vip

È stata la stessa Francesca quindi a rivelare questa storia d’amore, nonostante, lei sia in realtà una persona molto discreta e che tiene alla sua privacy specialmente per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Questa volta però non ha voluto tenere nascosta la sua relazione, pubblicando anche su Instagram quella che sembra essere la prima foto insieme al suo fidanzato.

Ritorna dunque il sorriso sulle labbra della donna, che ha vissuto negli scorsi mesi un momento molto delicato in seguito ad una operazione.

La Cipriani infatti si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica che però pare abbia avuto qualche complicazione e ha fatto sì che la donna dovesse allungare di molto la sua degenza post operatoria.

Momento dunque per lei davvero molto delicato, che però ha voluto anche quella volta condividere con i suoi fan.

Più volte infatti pubblicava su Instagram alcune stories in cui spiegava il suo malessere, soprattutto psicologico per l’impossibilità di ritornare a casa.

Adesso però questo problema è acqua passata e può dunque godersi il momento di serenità che si merita, vivendo la sua bella storia d’amore con Alessandro, augurandole che questa possa essere per lei felice e duratura.

Impostazioni privacy