Francesca Cipriani, dopo l’operazione: ha rischiato grosso

Francesca Cipriani ha rischiato grosso in sala operatoria, l’ultima operazione della showgirl non è andata come previsto: ecco come sta oggi.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Solo un mese fa Francesca Cipriani ha annunciato in diretta Tv il suo ennesimo intervento chirurgico. La showgirl ha ammesso nel salotto di Barbara D’Urso di doversi sottoporre a un nuovo trattamento estetico. Nel dettaglio l’intervento a cui si è sottoposta è la liposcultura.

Pare infatti che Francesca ha deciso di sottoporsi a questo particolare tipo di operazione per perdere i kg presi durante la quarantena dello scorso anno. Tuttavia, stando a quando rivelato da Roberto Alessi non tutto è andato come previsto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Simone Sanchioni ex fidanzato Francesca Cipriani: perché si sono lasciati?

Francesca Cipriani ha rischiato la setticemia

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Il direttore di Novella 2000 ha confidato a Libero Quotidiano qualcosa in più sulle condizioni di salute della showgirl. Francesca Cipriani prima di sottoporsi all’intervento ha salutato i suo fan su Instagram, annunciando che sarebbe uscita dalla clinica entro pochi giorni. Tuttavia, non tutto è andato come previsto e la sua degenza è durata più del previsto.

Roberto Alessi ha quindi svelato il motivo della sua prolungata permanenza in ospedale, pare che la showgirl abbia confessato al noto giornalista d aver rischiato la setticemia. Il nono giornalista, nella rubrica che cura su Libero ha così commentano la vicenda: “Ora basta, per sempre, però!”

Un invito non solo rivolto alla showgirl, ma anche ai medici che accettano di sottoporla a questi particolari interventi di chirurgia estetica: “Quello che mi sembra impossibile non è solo questa mania di rifarsi, quanto che ci siano medici disposti a farlo.”

La stessa showgirl ha ammesso di non essere al top della forma nei suoi aggiornamenti su Instagram. Francesca ha infatti rivelato di sentirsi stanca e di non poterne più di stare in ospedale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Francesca Cipriani, nuovo fidanzato per lei? Felicità ritrovata 

La showgirl è coccolata dall’amore dei fan, sinceramente preoccupati per il suo stato di salute non mancano di farle sentire il loro affetto e la loro vicinanza in questo momento particolare e difficile.

 

Impostazioni privacy