Avete mai visto la moglie di Nicola Porro? Bellissima donna al suo fianco

Vi è mai capitato di vedere la moglie di Nicola Porro? Lui è un conduttore e giornalista di grande successo, e al suo fianco ha una bellissima compagna.

Nicola Porro
Nicola Porro (Instagram)

Davvero una bellissima donna la moglie di Nicola Porro, noto giornalista e conduttore televisivo di grande fama.

Una coppia che sembra essere davvero molto unita, a giudicare dalle pochissime immagini che si hanno di loro due insieme.

Porro ormai da anni è un personaggio importante della nostra televisione italiana, che con i suoi programmi di informazione sembra davvero convincere il pubblico che lo segue sempre con attenzione.

Una carriera dunque sicuramente soddisfacente e piena di impegni importanti per l’uomo, che può dirsi però altrettanto fortunato per quanto riguarda la sua sfera privata.

Allegra Galimberti, la moglie di Nicola Porro

Si chiama Allegra Galimberti la moglie del conduttore televisivo Nicola Porro, personaggio molto apprezzato della nostra televisione.

In realtà non sono tantissime le informazioni che siamo riusciti a trovare sulla donna. Sembra infatti che quest’ultima tenga particolarmente a mantenere la sua sfera privata lontana dall’occhio indiscreto del mondo del gossip.

Sappiamo ad esempio che ha un profilo Instagram, ma quest’ultimo è privato e dunque non si ha la possibilità di avere accesso alle fotografie e altre informazioni della Galimberti.

Le pochissime immagini che si hanno in cui la donna appare le scopriamo proprio grazie al marito.

Nicola Porro e moglie
Nicola Porro e moglie (Instagram)

Quest’ultimo infatti diverso tempo fa ha pubblicato una foto di loro due a mare, mostrandosi accanto a una bellissima donna sorridente, e con una montagna di capelli ricci e biondi.

Una donna molto affascinante, di cui risalta davvero la bellezza radiosa, e con cui sembra essere davvero sereno.

La coppia insieme ha anche scelto di creare una famiglia, mettendo al mondo due figli Ferdinando e Violetta.

Una splendida famiglia unita e felice dunque, che per Porro è una presenza senza ombra di dubbio indispensabile nella propria vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nicola Porro, la luce in fondo al tunnel: dalla mallattia alla rinascita

Anche nei momenti più duri l’uomo ha sempre potuto trovare sostegno nella loro presenza, anche quando ad esempio passò giorni molto pesanti quando un anno fa scoprì di aver contratto il coronavirus.

Un momento molto difficile per Porro, che ebbe a che fare con una forma abbastanza forte ed aggressiva del virus, riscontrando per diversi giorni febbre alta, difficoltà a respirare e altri sintomi tipici di questa terribile e pesante malattia.

Impostazioni privacy