Nicola Porro, la luce in fondo al tunnel: dalla mallattia alla rinascita

E’ stato un vero e proprio calvario quello che ha vissuto Nicola Porro nei mesi scorsi, ma il peggio è passato. Come sta oggi?

nicola porro

Nicola Porro ha vissuto dei momenti davvero molto difficili nei mesi scorsi: come sappiamo infatti il noto conduttore di Quarta Repubblica ha dovuto fare i conti con il dramma della malattia ed in molti ancora oggi si chiedono quali siano le sue reali condizioni di salute.

Come sta Nicola Porro oggi? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto dopo che qualche mese fa purtroppo è stato uno dei primi conduttori e volti televisivi trovati positivi al coronavirus.

Questa sera tornerà in diretta tv con il suo programma “Quarta Repubblica” ed avrà modo di condurre il suo show che va in onda da ormai parecchi anni su Rete4, tuttavia in molti si chiedono che cosa effettivamente abbia passato e soprattutto come stia oggi, se il peggio sia davvero passato o no.

In molti se lo stanno chiedendo, ecco quali sono le sue condizioni di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nicola Porro come sta? Novità importanti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicola Porro (@nicolaporro)

Nicola Porro come sta oggi? Novità dopo la malattia

nicola porro

Nicola Porro dopo avere vissuto sulla propria pelle gli effetti del coronavirus, è stato il protagonista di tantissimi messaggi e video di sensibilizzazione riguardo a questa tematica.

Insomma, il peggio sembra che per fortuna sia effettivamente passato anche se, purtroppo, soprattutto in casi come questo, la recidiva è sempre dietro l’angolo, in particolar modo per chi come lui è spesso in tv ed in giro per lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi cambia look: il risultato, si è affidata ad un esperto

Per fortuna, però, il tutto ormai è superato anche se il conduttore e noto giornalista esperto di politica è e continuerà ad essere monitorato in maniera costante e continua ogni qual volta entrerà negli studi Mediaset.

Insomma, ne avremo ancora per un bel po’ ma in questi casi soprattutto la prevenzione non è mai troppa ed i numeri di tutto il mondo lo hanno dimostrato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicola Porro (@nicolaporro)

Impostazioni privacy