Nicola Porro come sta oggi? Un’esperienza drammatica che lo ha segnato

Nicola Porro questa sera andrà in onda su Rete 4 con Quarta Repubblica. Lo scorso anno il giornalista aveva contratto il Covid-19. Come sta oggi?

Porro
Fonte foto: Facebook

Nicola Porro è il famoso giornalista, noto anche per essere il conduttore di alcuni celebri programmi come Virus – il contagio delle idee, Matrix Quarta Repubblica, trasmissione che ancora oggi conduce su Rete 4.

Come in molti ricorderanno, lo scorso anno, quando in Italia stava per incominciare a prendere piede l’epidemia di Coronavirus, Porro contrasse il Covid-19 e tenne costantemente aggiornati i suoi sostenitori con dei video per documentare la situazione.

A distanza di un anno come sta? Questa sera lo vedremo in onda su Rete 4 con Quarta Repubblicadove, tra i tanti ospiti e argomenti trattati, il giornalista intervisterà anche Matteo Salvini, rinviato a giudizio per la faccenda Open Arms.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nicola Porro, la luce in fondo al tunnel: dalla malattia alla rinascita

Nicola Porro, come sta dopo il Covid? La sua esperienza con il virus

Nel marzo del 2020, quando in Italia si stava per diffondere in maniera importante il Coronavirus, il giornalista Nicola Porro risultò positivo al tampone molecolare eseguito allo Spallanzani, dove si recò dopo che per giorni ebbe una cefalea molto forte.

Cinque o sei giorni di febbre alta, difficoltà a respirare, tosse e saturimetro a portata di mano. In questo modo, Porro affrontò la malattia, uscendone tutto sommato indenne, considerando che per molte persone le cose sono andate nei peggiori dei modi. Il conduttore perse anche alcuni chilogrammi, oltre al gusto e all’olfatto.

Oggi sta bene e questa sera lo vedremo su Rete 4, come sempre molto carico alla conduzione di Quarta Repubblica dove intervisterà Matteo Salvini dopo il rinvio a giudizio per i fatti inerenti all’Open Arms.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la rottura ha influenzato la sua carriera?

Tanti ospiti tra politici e giornalisti per approfondire tematiche quali le riaperture e le campagne vaccinali, oltre che ai timori sulla situazione estiva per gli operatori turistici romagnoli. Come sempre, l’appuntamento sarà per questa sera alle ore 21.20 su Rete 4.

Impostazioni privacy