Paola Di Benedetto, un cambiamento incredibile: il prima e dopo

Nel corso degli anni Paola Di Benedetto ha apportato un cambiamento davvero radicale per quanto riguarda il fattore estetico. Ecco il suo prima e dopo.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Instagram)

Un grande cambiamento estetico è stato attuato nel corso degli anni dalla showgirl Paola Di Benedetto.

Quest’ultima è un volto noto ormai della televisione italiana, che ha lavorato in passato in diversi programmi televisivi, tra cui Colorado, Ciao Darwin, L’Isola dei Famosi.

La donna inoltre ha anche partecipato nel 2020 ad un’edizione del Grande Fratello vip arrivando addirittura anche a vincere il programma e guadagnando dunque un grandissimo successo e amore da parte del pubblico.

Paola Di Benedetto, il cambiamento si fa notare

Saranno sicuramente in moltissimi ad aver notato un cambiamento davvero radicale che riguarda il lato estetico di Paola Di Benedetto.

Già in passato questo tema era stato affrontato proprio sulle pagine social della ragazza, che spesso veniva criticata e accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

Proprio per tale motivo fu pubblicato anche un post molto particolare sui social della donna, in cui era apparto un commento scritto dal padre Nino.

Quest’ultimo aveva voluto specificare che sua figlia pur essendo favorevole alla chirurgia estetica e completamente naturale.

Sicuramente la Di Benedetto essendo un personaggio pubblico è abituata ad essere al centro di numerose critiche, ma aveva tenuto a pubblicare lo stesso il commento fatto dal proprio padre.

In realtà a quanto pare la stessa di Benedetto ha ammesso di essere ricorsa una sola volta alla chirurgia estetica sottoponendosi ad una rinoplastica.

La donna infatti è ricorsa al bisturi per rifarsi il naso, che in effetti nelle immagini attuali appare completamente diverso.

Nino Di Benedetto
Commento di Nino Di Benedetto (Instagram)

Tutto il resto del corpo però, secondo quanto riferito dalla donna, è del tutto naturale nonostante ci sia anche chi ha ipotizzato di essersi rifatta anche il seno.

A quanto pare dunque le forme prosperose della donna, sono da ritrovare nella genetica della donna e non attribuibili quindi ad altri interventi di chirurgia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Rossi, perché è finita con Paola Di Benedetto? Dopo mesi la verità

Nonostante tutto a giudicare dalle immagini del prima e dopo della Di Benedetto è visibile il cambiamento estetico che ha fatto nel corso degli anni.

Da una giovane ragazza dal fisico ancora acerbo, probabilmente tipico di una giovinezza ancora da sbocciare, adesso è diventata una donna dal fisico prorompente e statuario e sicura di sé.

Paola Di Benedetto

Impostazioni privacy