Temptation Island, paura per un’ex concorrente: “Non è qui da giorni”

Paura per un’ex concorrente di Temptation Island: i fan sono davvero molto preoccupati, come sta? Ecco la situazione attuale.

temptation island 

Paura per un’amata ex concorrente di Temptation Island che, insieme al fidanzato, aveva deciso di partecipare al programma  di Canale 5 per cercare di trovare una soluzione ai problemi che stavano andando avanti ormai da parecchio tempo nella coppia, e che sono stati risolti.

Stiamo infatti parlando di Valeria Liberati ed il suo fidanzato Ciavy. I due, infatti, come avranno notato tutti i loro fan e follower più attenti, da giorni ormai non sono più nella stessa casa, con la preoccupazione che era schizzata alle stelle: si  sono lasciati?

Assolutamente no, il loro rapporto va avanti a gonfie vele, tuttavia è stata una scelta che, seppur difficile, è stata quella migliore di tutti. La figlia di lei, Michelle, è infatti stata trovata positiva al Covid e, per questo motivo, è in isolamento a casa insieme alla mamma.

Una brutta notizia che proprio non ci voleva ma che, allo stesso tempo, purtroppo è arrivata. Ecco come stanno sia Valeria Liberati sia la piccola Michelle ed il suo fidanzato Ciavy.

Temptation Island, la figlia di Valeria Liberata positiva:  come sta?

Michelle, la figlia di Valeria Liberati, un’ex concorrente di Temptation Island, è stata trovata positiva al Coronavirus, ma per fortuna è asintomatica e sta bene. 

Un’altra buona notizia, oltre a quella sopra citata, va  anche ricercata nel fatto che dai due ulteriori tamponi effettuati, sia la  mamma della piccola sia il suo compagno sono risultati negativi.

Proprio quest’ultimo per precauzione ha deciso di lasciare, seppur  momentaneamente, la loro casa e di stare altrove per qualche giorno, in attesa che anche la piccola di casa torni negativa e tutto possa tornare, per così dire, alla “normalità.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Colantoni, ve lo ricordate a Temptation Island? Ecco cosa fa oggi

Subito tutti i loro fan e follower, che hanno avuto modo di conoscerli proprio nel docu-reality di Canale 5, hanno avuto modo di fare un grosso in bocca al lupo di pronta a guarigione nella speranza che il tutto si concluda nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy