Yougossip: Rai, Liorni addio? | Dramma a Masterchef | Fuori di testa a Forum

Yougossip, ecco le notizie della settimana: Rai, Marco Liorni dice addio? Masterchef ancora in lutto, scene incredibili a Forum.

liorni masterchef forum
Marco Liorni, Masterche, Forum

Yougossip, le notizie più importanti di questa settimana, partiamo subito con il noto conduttore che potrebbe non tornare, quest’anno, con uno dei suoi programmi di punta.

Parliamo di Marco Liorni che ha appena chiuso una stagione di grande successo con Reazione a Catena ma tarda ad andare in onda con un’altra trasmissione che ha tenuto compagnia ai telespettatori il sabato pomeriggio.

Stiamo parlando di Italia Sì, il programma di approfondimento e attualità di Liorni che negli anni passati era iniziato a settembre, mentre ora si fa attendere. Molti si aspettavano che ieri, 2 ottobre, sarebbe andato in onda ma hanno assistito ad una replica di Linea Verde al suo posto. Italia Sì tornerà? Pare che sia previsto ricominci a breve, forse sabato 9 ottobre i fan della trasmissione avranno una risposta.

MasterChef in lutto: un’altra morte ha sconvolto tutti

Il programma ha detto addio ad un’altra delle sue amate ex concorrenti; si tratta di una donna che era entrata nel cuore di tutti grazie alla sua simpatia e alla storia commuovente dietro la sua partecipazione alla nona edizione.

Anna Martelli si era messa alla prova dietro ai fornelli di MasterChef nel 2019 dopo la morte del marito Maciste che l’aveva lasciata vedova qualche anno prima. La donna aveva 82 anni ed era considerata “la nonna onoraria” della trasmissione.

Purtroppo dalla pagine ufficiale del programma veniamo a sapere che Anna è scomparsa lo scorso 8 agosto lasciando un vuoto in tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerla. Ecco il video che è apparso sull’account Twitter di MasterChef che ricorda i momenti più belli della concorrente. Pochi giorni fa era arrivata la notizia di un altro amato ex aspirante chef che se n’è andato all’improvviso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Masterchef, vi ricordate Alberto Naponi? La sua tragica fine

Forum, perde la testa in diretta: una reazione inaspettata

Ormai siamo abituati ad ogni sorta di scena, anche le più trash, dal programma che ogni mattina intrattiene il pubblico di Canale 5. Forum va in onda dal lontano 1985 e mette in scena delle cause legali in un tribunale fittizio. In molti si sono chiesti se le situazioni presentate siano reali o inventate dagli autori ma quello che è certo è che da qualche anno il Forum abbia preso una deriva decisamente più “trash”.

A tal proposito una scena ha lasciato tutti a bocca aperta lo scorso 27 settembre, durante una causa tra un uomo di nome Giuseppe e l’ex fidanzato di sua figlia, Marco. Il padre della ragazza ha chiesto la cessazione delle condotte poste in atto dall’ex genero mentre quest’ultimo, per infastidirlo, ha impugnato la chitarra durante la sentenza del giudice improvvisando una serenata neomelodica: scene dell’altro mondo.

 

Impostazioni privacy