I Fraintesi, quanto hanno vinto a Reazione a Catena? È rencord

I Fraintesi si confermano campioni a Reazione a Catena. Il programma chiude i battenti per il 2021. Quanti soldi hanno vinto? Il montepremi. È record. 

Reazione a Catena
Fonte foto: Instagram

Per il 2021 Reazione a Catena chiude i battenti. Marco Liorni è andato in onda con l’ultima puntata, ieri domenica 26 settembre. Il game show era in onda sin da giugno, naturalmente su Rai Uno, ed è riuscito a conquistare il pubblico che ha ripagato con ottimi ascolti la trasmissione.

Chi, in questo periodo, è emersa come grande protagonista è la squadra de I Fraintesi che si sono imposti come i campioni più celebrati di questa estate 2021. Il gruppo è composto da tre amici avellinesi, chi laureato e chi laureando. Tutti di 27 anni. Loro sono Pietro, dottore in Economia Aziendale e fidanzato con Caterina; Michele, laureando in Ingegneria Informatica e single; Marco, dottore in Matematica e fidanzato con Giuliana.

Sono stati diciannove volte campioni di Reazione a Catena e anche nell’ultima puntata sono riusciti a confermarsi tale, mantenendo il loro status. Scopriamo insieme qual è stato il montepremi finale che i tre amici di Avellino sono riusciti a conquistare.

Reazione a Catena, quanti soldi hanno vinto i Fraintesi? Il montepremi finale

L’ultima puntata di Reazione a Catena è andata in onda e ancora una volta I Fraintesi sono riusciti a restare i campioni in carica. Insidiati, al momento della Zot, da I Due più Uno, sono riusciti comunque a prevalere dopo che questi ultimi non sono riusciti a comprendere la parola collegante i termini “ore” e “maggio”.

Ancora una volta i tre ragazzi avellinesi hanno regalato emozioni ai telespettatori e si sono presentati all’Intesa Vincente con 137 mila euro. Tuttavia, non sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria finale. Come ha spiegato Liorni, al momento dei saluti, il finale con il botto non c’è stato, ma hanno fatto fuochi d’artificio per tutta l’estate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, I Fraintesi: hanno vinto grazie a un trucco?

Nulla da dire a questi ragazzi molto preparati che hanno lasciato il programma con una vincita di quasi 300 mila euro, una cifra notevole per dei giovani che hanno saputo stupire tutti quanti con la loro preparazione e la loro simpatia.

Impostazioni privacy