Carmela mamma di Antonio Zequila, quel gesto eclatante che ha sorpreso tutti

Ve la ricordate Carmela la mamma di Antonio Zequila? La donna è diventata famosa per un gesto fatto nei confronti del proprio figlio. Scopriamone di più.

Antonio Zequila
Antonio Zequila (Instagram)

In molti sicuramente ricorderanno un eclatante gesto fatto da Carmela la mamma di Antonio Zequila, che l’ha portata alla fama.

Zequila è un noto personaggio televisivo e attore, che nella sua lunga e importante carriera ha anche avuto modo di lavorare con registi importanti e famosi come Franco Zeffirelli.

Negli ultimi anni l’abbiamo visto partecipare anche al reality Grande Fratello vip, in cui ha potuto farsi apprezzare ulteriormente dal pubblico televisivo.

Carmela mamma Antonio Zequila, indimenticabile gesto

Sicuramente i seguaci più esperti e attenti dell’attore Antonio Zequila ricorderanno un particolare gesto fatto dalla sua madre Carmela.

Mesi fa infatti Il Tempo aveva riportato una notizia molto particolare, riguardante proprio la mamma dell’uomo.

A quanto pare Carmela di punto in bianco aveva deciso di cambiare la propria serratura di casa, facendolo per uno scopo ben preciso.

La donna aveva raccontato di essere stanca di rassettare il caos combinato dal figlio, ma soprattutto aveva spiegato un altro dettaglio importante.

Carmela
Carmela mamma di Zequila

Come accade per tutte le madri, anche la donna aveva espresso un desiderio ben preciso e cioè quello di poter vedere il proprio figlio felice e sistemato, e dunque di vederlo sposare una brava donna con cui passare il resto della sua vita.

Lo stesso attore aveva specificato che il desiderio della propria madre fosse proprio quello di vederlo mettere su famiglia, e magari dargli anche qualche nipotino.

Un desiderio dunque sicuramente plausibile quello da parte della mamma dell’attore, che vuole solo la felicità del proprio figlio.

Per quanto riguarda la situazione sentimentale dell’uomo, in passato sono state molte le bellissime donne con cui ha avuto una relazione, tra cui si era parlato di Milly D’Abbraccio, Ivana Trump, Lory del Salto.

Più recentemente invece si è fatto cenno alla sua storia con Marina Fadda, donna con cui sembrava fosse anche in procinto di sposarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonio Zequila: il retroscena sulle sue origini ha sorpreso tutti

Del loro rapporto però non si è saputo più nulla e al momento non si sa se l’uomo sia single oppure no.

Sui social intanto spesso Zequila ha pubblicato foto della propria mamma, con cui sembra avere un legame davvero molto forte e speciale.

Lo stesso Zequila sempre nel giornale Il Tempo aveva spiegato che adesso è un po’ lui il genitore di sua madre.

Impostazioni privacy