Antonio Zequila: il retroscena sulle sue origini ha sorpreso tutti

Antonio Zequila rivela una novità che ha stupito tutti i suoi fan: ha da poco ricevuto un’importante eredità da un lontano parente.

Antonio Zequila
Antonio Zequila (Fonte: Instagram dell’uomo)

Antonio Zequila torna a far parlare di sé: dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale in cui ha comunicato una notizia davvero sorprendente.

“Er mutanda”, come è stato soprannominato in passato, da oggi avrà bisogno di un epiteto più lusinghiero, in quanto è diventato un nobile a tutti gli effetti. Zequila ha rivelato di aver ufficialmente ereditato dal nonno un titolo nobiliare, raccontando le vicende burocratiche che ha dovuto affrontare per il riconoscimento.

Sembra che questa volta non si tratti di una delle “mezze verità” raccontante dall’ex concorrente del GF vip (che spesso si è attribuito flirt con donne famose “un po’ fantasiosi”), ma della verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Spunta l’ex fidanzata famosa di Antonio Zequila: “Di me non parli mai…”

Antonio Zequila e il titolo nobiliare che nessuno sapeva

Antonio Zequila
Antonio Zequila

Da oggi potremmo chiamare Antonio Zequila con il suo nuovo titolo: Conte de’ lutti e Duca di Sant’Alessandro. Zequila ha raccontato a Il Giornale di aver ereditato il titolo e una dimora antica, ormai di sua proprietà.

Sono ancora incredulo però vi posso assicurare che, anni fa, mia mamma, me lo diceva che mio nonno Raffaele Zequila, il padre di Giovanni, mio papà, era stato adottato da un casato nobiliare, i suoi genitori erano dei nobili racconta Antonio – Quindi, a volte, i sogni superano la realtà ed oggi io sono stato investito di questo titolo e sono più che felice. Domani ho appuntamento con l’avvocato per vedere tutte le proprietà che ho ereditato. La cosa più importante è che io ero un principe nell’animo, ad oggi sono Conte de’ lutti e Duca di Sant’Alessandro“.

L’attore ha spiegato di essere stato contattato, insieme al cugino, perchè questo Conte avrebbe voluto lasciare la sua eredità a loro due, in quanto “personalità importanti che si sono fatte notare nell’ambito della vita“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila confessa: “Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato per me”

Antonio Zequila si è detto felicissimo della notizia dato che lui si è sempre sentito nobile nell’animo e ha assicurato che una volta sbrigate tutte le pratiche, farà una grande festa nella sua nuova “nobile” casa.

Impostazioni privacy