Anna Tatangelo, mezza delusione per la cantante: cosa non ha funzionato?

Non arrivano buone notizie per Anna Tatangelo: una mezza delusione che in pochissimi si sarebbero aspettati, che cos’è successo?

tatangelo anna

Non sembrano arrivare buone notizie per Anna Tatangelo che ha finalmente esordito, dopo tanti mesi di attese ed aspettative, con il suo nuovo programma di Canale 5, ossia “Scene da un matrimonio”. La cantante, che circa due anni fa dopo tanto tempo di silenzio è ritornata sulle scene musicali con un altro “look” e sound musicale riscuotendo un ottimo successo, ha deciso di ampliare il proprio bagaglio di esperienze.

Per questo motivo ha deciso anche di diventare una conduttrice, di punta per giunta, su Canale 5, con Mediaset che ha deciso di puntare su di lei affidandole un programma che, come sappiamo, è stato inserito in una fascia oraria che necessariamente crea delle aspettative molto alte nei confronti del programma che è ospitato in quella sezione.

Come sono andati dunque gli ascolti tv della prima puntata? A differenza di quello che si potrebbe immaginare, infatti, non sembra proprio che ci sia stata una mezza delusione nei confronti dei risultati in termini di share ed ascolti tv, anche se per quanto concerne il prodotto in sé sembra proprio essere stato apprezzato dai fan, telespettatori ed addetti ai lavori. Rimane, comunque, una mezza delusione.

Anna Tatangelo, Scene Da Un Matrimonio non decolla: il motivo

Come sono andati gli ascolti di “Scene da un matrimonio” di Anna Tatangelo? Il programma condotto dalla cantante napoletana, oggi felicemente fidanzata con Livio Cori dopo essersi lasciata dopo tanti anni insieme a Gigi D’Alessio, è risultato essere il meno visto tra tutti, con uno share che si è aggirato intorno al 15%.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, il gesto per D’Alessio spiazza i fan

Insomma, non certamente un pessimo risultato, anzi, tuttavia vanno anche considerati due fattori: il primo, è legato alla prima puntata, che solitamente è sempre tra le più viste per la curiosità  che ruota attorno allo show.

Il secondo, invece, è legato alla fascia oraria, che ha necessariamente una serie di parametri da rispettare e che, forse, non è riuscita a soddisfare. Staremo a vedere se nelle prossime puntate decollerà oppure no.

Impostazioni privacy