Marina Fadda fidanzata Antonio Zequila: un segreto inconfessabile

Marina Fadda è la fidanzata di Antonio Zequila: al Grande Fratello Vip 2020 verrà svelato un segreto inconfessabile. Lei deve preoccuparsi?

Antonio Zequila
Antonio Zequila

Marina Fadda è la fidanzata di Antonio Zequila con cui il famosissimo e stimato attore è tornato insieme dopo la ine del Grande Fratello Vip dell’anno scorso. I due, che si erano lasciati parecchio tempo prima, dopo tanto tempo hanno capito che il sentimento tra i due era ancora molto forte.

I due, dunque, hanno deciso di riprovarci e di tornare insieme ma, allo stesso tempo, non è stato facile per loro ripartire ma alla fine il sentimento ha avuto la meglio, chiaramente in positivo.

Questa sera al Gf Vip 2020 il noto attore e volto televisivo svelerà un segreto tenuto nascosto per tantissimo tempo: ha una ex fidanzata all’interno della casa di quest’anno, di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Antonio Zequila dopo il Grande Fratello diventa “conte”: “Parlano di me, ma sono andato avanti”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

On the set….Stintino…yes

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila) in data:

Marina Fadda fidanzata Antonio Zequila chi è?

Antonio Zequila Grande Fratello
Antonio Zequila

Antonio Zequila ha una ex fidanzata all’interno del Grande Fratello Vip 2020: come l’avrà presa la sua fidanzata Marina Fadda? Al momento non lo sappiamo ma una cosa è certa: sicuramente è stato qualcosa che ha avuto a che fare con il passato, motivo per il quale non c’è assolutamente nulla da temere nel presente da questo punto di vista.

LEGGI ANCHE -> Antonio Zequila: il retroscena sulle sue origini ha sorpreso tutti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Castelsardo…..a breve on the set…yes

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila) in data:

Insomma, i due si sono dati una seconda chance ed hanno deciso di ripartire. L’amore, come si suol dire, ha trionfato ancora una volta, tuttavia questa notizia inaspettata come una sua ex fidanzata all’interno del Gf Vip 2020 potrebbe scombussolare e non poco l’animo dei suoi fan.

Impostazioni privacy