Juventus-Chelsea, le 5 fidanzate più belle dei calciatori in campo


Questa sera il match di Champions League tra Juventus-Chelsea si giocherà anche sugli spalti. Ecco le 5 fidanzate più belle dei calciatori

Juventus Chelsea
Fonte foto: Getty Images

Questa sera, mercoledì 29 settembre, andrà in scena un importante match di Champions League, valido per la seconda giornata del girone del gruppo H. Stiamo parlando di Juventus-Chelsea.

Gli uomini di Allegri arrivano dopo una vittoria in campionato contro la Sampdoria, ma nonostante ciò il periodo di difficoltà è sotto gli occhi di tutti. Contro di loro ci sarà il Chelsea campione d’Europa, allenato da Tuchel. I londinesi sono reduci da una sconfitta in campionato contro i rivali del Manchester City.

Sarà uno scontro senza dubbio molto aperto, che vede favoriti gli inglese. Tuttavia la partita non si giocherà solo sul campo, ma anche in tribuna con le wags, le mogli e le fidanzate dei calciatori in campo. Tutte bellissime ed affascinanti. Scopriamo le 5 fidanzate tra le più belle di questa sera.

AnneKee Molenaar, fidanzata di Matthijs De Ligt

fidanzata De Ligt
Fonte foto: Instagram

Lei è la fidanzata del difensore Matthijs De Ligt, il difensore che questa sera se la dovrà vedere con Lukaku e Havertz. AnneKee è una modella olandese. Ama molto la città di Torino, correre al parco del Valentino al mattino e fare lunghe passeggiate con i cani. Non è insolito incontrarla tra le vie e le piazze del capoluogo piemontese. Tra le altre città del Piemonte, è perdutamente innamorata di Alba e delle Langhe, in particolare Barolo, dove può gustare vini prelibati e una vista mozzafiato.

Marina Luczenko, moglie di Wojciech Szczęsny

fidanzata szczesny
Fonte foto: Instagram

Lei è Marina Luczenko, anche nota come Marina. È la moglie polacca del portiere della Juventus che in questo periodo, come tutta la squadra, non sta vivendo un periodo particolarmente brillante. Marina è un’attrice, modella e anche cantante. La coppia è sposata dal maggio 2016. Il 30 giugno del 2018 è nato il loro primo figlio Liam.

Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala

fidanzata Dybala
Fonte foto: Instagram

Fidanzata del vice capitano della Juventus, Oriana Sabatini è un’attrice nata a Buenos Aires nel 1996. È anche una modella e cantante. Dall’estate del 2018 è fidanzata con ‘la Joya’. Amica di Wanda Icardi.

Alice Campello, fidanzata di Alvaro Morata

Alice Campello
Fonte foto: Instagram

Alice Campello è molto famosa in Italia. La celebre influencer è fidanzata con Alvaro Morata, una storia d’amore che ha sempre attirato le attenzioni del mondo del gossip. La coppia ha anche tre figli: Leonardo, Alessandro e Edoardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sheryl, chi è ‘ex moglie di Paul Gascoigne? La storia d’amore turbolenta

Izabel Kovacic, moglie di Mateo Kovacic

fidanzata kovacic
Fonte foto: Instagram

Izabel Andrijanic Kovacic è la moglie del centrocampista croato del Chelsea, conosciuto in Italia anche per aver giocato tra le fila dell’Inter, per poi passare al Real Madrid. La coppia è sposata dal 2017 dopo un fidanzamento pluriennale. Infatti si conoscevano già quando erano solamente dei bambini. Izabel è nata nel 1992 ed è laureata in economia. Oggi è una imprenditrice che vanta un buon successo.

Impostazioni privacy