Tommaso Zorzi cambia lavoro? Eccolo in modalità “seduttore”

Tommaso Zorzi cambia lavoro, l’ex gieffino diventa un vero seduttore da copertina: scopriamo che cosa succede.

Tommaso Zorzi
foto Instagram

E’ stata una stagione davvero memorabile quella appena passata per l’ex gieffino che lo scorso anno ha vinto la sua edizione del Grande Fratello Vip dando il via ad una serie di progetti di grande successo.

E mentre da un lato il suo successo continua e il giovane è sempre più ricercato proprio sui social si scopre il suo nuovo lavoro che non sappiamo se però verrà apprezzato dal suo compagno Tommaso Stanzani.

Pare infatti che sia diventato un vero seduttore con tanto di prove da copertina, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire di che cosa si tratta nello specifico.

Tommaso Zorzi cambia mestiere: ecco cosa lo fa pensare

Tommaso Zorzi sembra proprio aver deciso di cambiare percorso artistico e professionale e di diventare un vero seduttore almeno a quanto si vede dalle foto.

Niente paura pare proprio che l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi sarà il protagonista del nuovo videoclip della cantante Lialai e Rocco Siffredi è proprio il regista che dirige il tutto, forse proprio per questo dalle foto sembra un film a luci rosse.

L’anticipazione che arriva dal settimanale Chi e che è stato ricondiviso anche sui social e in particolare su Twitter mostra l’ex gieffino intento a baciare appassionatamente la cantante, cosa davvero insolita per lui.

Insomma non ci sono cambiamenti di rotta almeno per quanto riguarda la sua carriera, il giovane è infatti a lavoro per tornare in televisione e siamo certi che questa che vedremo non sarà la sua unica occasione per fare compagnia al pubblico tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi cambia tutto, l’annuncio spiazza tutti i suoi fan: di cosa si tratta?

Detto questo, continua a gonfie vele anche l’amore con Tommaso Stanzani, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi con cui fa coppia fissa da diversi mesi e con cui ha trascorso una lunga estate all’insegna dell’amore. Nessun commento invece sul suo rapporto co Francesco Oppini con cui sembra essere arrivato ai ferri corti. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Impostazioni privacy