Alice Campello il grande amore con Morata: un inizio difficile

Alice Campello è una famosa blogger nonché moglie del calciatore Alvaro Morata, il grande amore che li lega: “noi due siamo molto simili

Alice Campello il grande amore con Morata: "noi due siamo molto simili"
A. Campello, Fonte foto: Instagram (@ alicecampello)

Famosissima e molto amata dai suoi 2 milioni di follower, Alice Campello è al centro dei pensieri dei suoi tanti seguaci e qualche tempo fa ha raccontato l’amore con Alvaro Morata: “noi due siamo simili“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, l’amore tra la blogger e Morata va avanti da moltissimi anni e dal grande legame tra i due sono nati tre splendidi figli, l’ultimo nel 2020.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristina Chiabotto, la foto con il pancione conquista i social: quanto manca?

Alice Campello chi è? Età, altezza, peso

Alice Campello il grande amore con Morata: "noi due siamo molto simili"
A. Campello, Fonte foto: Instagram (@ alicecampello)
  • Nome e cognome: Alice Campello
  • Data di nascita: 5 marzo 1995
  • Età: 26 anni
  • Altezza: 1.65  m
  • Peso: 60 Kg
  • Luogo di Nascita: Mestre
  • Instagram: @alicecampello

La bellissima blogger è dunque nata a Mestre il 5 marzo del 1995 ed oggi ha quindi 26 anni. Suo padre lavora alla Campello Motors, mentre lei fin da piccola ha avuto una grande passione per la moda ed oggi è una è una modella, influencer e blogger.

Alice Campello carriera: dal lavoro in azienda ad oggi

Alice Campello il grande amore con Morata: "noi due siamo molto simili"
A. Campello, Fonte foto: Instagram (@ alicecampello)

La moglie di Alvaro Morata comincia la sua carriera lavorando all’interno dell’azienda di suo padre, ma in seguito decide di incanalare le sue energie nel mondo della moda.

Comincia così la sua carriera di modella e prende parte a diverse pubblicità come quella di un noto marchio di costumi ed insieme ad un suo ex crea una linea di borse.

Come già spiegato in precedenza, comincia poi a lavorare come influencer ed anche come modella. Il suo seguito su Instagram è davvero incredibile, infatti, ad oggi è seguita da ben 2,4 milioni di follower.

Inoltre, in moltissimi sicuramente la ricorderanno all’ultima edizione di ‘Sanremo 2021’ nei panni di valletta di Amadeus.

Alice Campello vita privata: l’amore con Alvaro Morata e il matrimonio

Alice Campello il grande amore con Morata: "noi due siamo molto simili"
A. Campello ed Alvaro Morata, Fonte foto: Instagram (@ alicecampello)

Il grande amore tra Alvaro ed Alice è nato molti anni fa; i due sono convolati a nozze nel 2017 ed oggi hanno ben tre figli che si chiamano Leonardo, Alessandro ed Edoardo.

Secondo alcune indiscrezioni, pare sia stato il calciatore della Juventus a fari avanti, i due si sono incontrati a Milano e da quel momento non si sono più lasciati.

Durante una recente intervista a ‘Hola!‘ la blogger ha raccontato com’è organizzata la giornata sua e di suo marito Alvaro.

I due, a quanto pare, si svegliano molto preso al mattino, fanno colazione a letto, poi accompagnano i bambini a scuola ed ognuno si reca ai rispettivi lavori. Nel primo pomeriggio pranzano insieme,  poi escono con i bambini oppure restano a casa a guardare un film.

In merito all’amore per Morata, la blogger ha spiegato: “Mi sono innamorata di quanto sia affettuoso e attento e che col tempo continui ad esserlo. Siamo molto complici, noi due siamo simili“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino cambia idea: “Ecco cosa penso del mio matrimonio”

Alice Campello incinta? Lo scherzo fatto a suo marito Morata

In occasione del primo aprile, la blogger ed influencer ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un divertente scherzo fatto a suo marito Alvaro.

La ragazza, che da pochi mesi ha avuto il suo terzo figlio, ha mostrato a suo marito un test di gravidanza che mostrava che Alice aspettava un altro bambino.

Il tutto però era uno scherzo e da quanto si può vedere dal video il calciatore sembra esserci rimasto male.

Impostazioni privacy