Sheryl, chi è l’ex moglie di Paul Gascoigne? La storia d’amore turbolenta

Paul Gascoigne sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021, ma scopriamo chi è la sua ex moglie, molto conosciuta in Inghilterra

Fonte Getty Images

Sheryl Gascoigne noto volto della televisione britannica, si è fatta conoscere in Italia per il matrimonio con Paul Gascoigne, l calciatore che ha militato tra le file della Lazio. I due hanno avuto anche una figlia, Bianca Gascoigne. 

Sappiamo che Paul, ex calciatore ed allenatore, quest’anno parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua ex moglie, Sheryl.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Daniela Martani quell’attacco è pesante

PER APROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Floriana Secondi non sarà a L’Isola dei Famosi: il motivo

Sheryl Gascoigne, chi è? Età, peso, altezza

Fonte Getty Images
  • Nome e cognome: Sheryl Gascoigne;
  • Data di nascita: 24 settembre 1965;
  • Età: 55 anni;
  • Altezza: non disponibile;
  • Peso: non disponibile;
  • Instagram: non disponibile.

Sheryl Gascoigne nasce in Inghilterra il 24 settembre del 1965 sotto il segno della Bilancia. Ha due figli, Bianca e Mason, dal suo matrimonio con Colin Kyle, e un figlio, Regan, dal suo matrimonio con Paul Gascoigne.

Paul Gascoigne ha adottato i due figli del primo matrimonio di Sheryl ed infatti hanno preso il suo cognome. I ragazzi hanno affermato di essersi battuto anche loro per essere adottati da Paul.

Sheryl Gascoigne, la tormentata storia con Paul

Fonte web

Sheryl Gascoigne ha acquisito notorietà grazie al matrimonio, con il calciatore Paul Gascoigne. Dopo essersi incontrati intorno al 1990, si sono sposati a Hatfield nel luglio 1996. Tuttavia, il matrimonio è stato turbolento e di breve durata, terminando con il divorzio nell’agosto 1998.

Oltre allo sfrenato appetito sessuale, come riportato dal Corriere della Sera, il noto calciatore ha sviluppato una dipendenza da alcol e droga che alla fine ha portato la coppia a dividersi.

Sheryl Gascoigne, la carriera

Fonte Getty Images

Dopo il suo divorzio nel 1998 Sheryl Gascoigne si impegnò in una campagna a favore delle donne vittime di violenza domestica, diventando un volto della Tv britannica.

Nel 2010 è apparsa nella serie televisiva di I’m a Clebrity Get Me Out of Here, inizialmente aveva rifiutato di prendere parte allo show ma dopo il ritiro di Gail Porter ha deciso di accettare l’offerta.

Nel 2009 ha pubblicato un libro, Stronger: My Life Surviving Gazza, un racconto autobiografico del suo matrimonio con Gascoigne soprannominato da tutti Gazza, in cui dichiarava il suo comportamento violento nei suoi confronti. In seguito ha detto di aver scritto il libro in risposta ai racconti che il suo ex marito aveva pubblicato sulla loro vita insieme.

Nel novembre 2011 ha fornito prove per l’inchiesta Leveson, istituito per esaminare le attività dei media in seguito allo scandalo di hacking telefonico di News International.

Sheryl ha rivelato, durante l’inchiesta, che era stata descritta come una cercatrice d’oro dalla stampa, ma che i consiglieri del suo ex marito l’avevano esortata a non intraprendere un’azione legale. Ha detto che i media l’avevano “costantemente” seguita mentre era incinta e che in un’altra occasione era stata costretta a strisciare per casa sua “mani e ginocchia” per evitare che la stampa le facesse fotografie attraverso le finestre. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da wives_and_girlfriends (@wags_2018)

Impostazioni privacy