Gf Vip 2021, il pubblico non ci sta: sui social la polemica

Tra gli inquilini della casa del Gf Vip la convivenza sembra essere sin troppo pacifica. Il pubblico spinge per avere più azione

gf vip
Fonte foto: Instagram

I telespettatori lo attendevano da tanto e finalmente da un paio di settimane è tornato in televisione il Gf Vip, arrivato alla sua sesta edizione. Alfonso Signorini, affiancato dalla nuove opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ha selezionato i profili, tra i personaggi famosi, che ha ritenuto tra i più interessanti per dare vita ad uno spettacolo degno di nota, proprio come è stato quello della passata edizione.

Eppure, in queste ore, si possono leggere sui social i commenti di alcuni telespettatori un po’ annoiati. Sembra che le cose, all’interno della Casa più spiata d’Italia, siano sin troppo pacifiche. Si sa, lo scontro ha da sempre creato audience. In effetti, nel corso degli anni, abbiamo assistito a degli scontri che sono passati alla storia. A quando pare, alcuni utenti sul web sono un po’ orfani di quest’aspetto che ha da sempre fatto presa sul pubblico,

Gf Vip, i fan vogliono più azione: “Dobbiamo sorbirci tre mesi di allegre vacanze?”

Il Gf Vip sta entrando sempre di più nel vivo, i concorrenti si sono ambientati nella nuova casa, e secondo alcuni telespettatori sin troppo bene. Alcuni di essi vorrebbero vedere più azione, più scontri, mentre sembra che gli inquilini siano piuttosto pacifici.

Così, alcuni utenti hanno commentato i post della pagina di Instagram del Grande Fratello Vip, chiedendo con impazienza: Quand’è che vi scannate?”, dal momento che sembra si debbano sorbire tre mesi di allegre vacanze, proprio come ha scritto un fan. Le liti, spesso e volentieri, creano audience in tv e il pubblico vorrebbe essere maggiormente coinvolto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Sonia Bruganelli: sapete quanto costano le sue eleganti scarpe?

In effetti, si leggono altri commenti di questo calibro. Un utente ha sottolineato il fatto che le dinamiche più interessanti sono quelle che stanno creando le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le quali non si vedono di buon occhio e si mandano ripetutamente frecciatine velenose. Tuttavia, siamo certi che scontri epici non mancheranno. Occorre solamente avere pazienza.

gf vip
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy