Aldo Montano, avete mai visto la sua casa? Una vista spettacolare

Aldo Montano, la sua casa è davvero uno spettacolo: l’avete mai vista? Si tratta di un appartamento panoramico nel cuore della Capitale.

aldo montano casa
Aldo Montano (Instagram)

Aldo Montano e la casa da sogno: l’avete mai vista? L’atleta vive in un appartamento bellissimo nel cuore di Roma insieme alla sua meravigliosa famiglia.

Lo schermidore è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip e ha dovuto lasciare la sua casa per trasferirsi in un’altra all’interno degli studi di Cinecittà. Una nuova sfida per lui che quest’anno, a 42 anni, ha deciso di appendere “il fioretto al chiodo” dopo la sua ultima grande soddisfazione: la medaglia d’argento a Tokyo.

Stasera Montano potrebbe ricevere una sorpresa dalla sua famiglia mentre si trova nella Casa, ma scopriamo qualcosa in più sulla sua abitazione principale, che si trova proprio nel cuore della Capitale. Le foto sui social ci mostrano un appartamento davvero raffinato e con una vista mozzafiato.

Aldo Montano, la sua casa bellissima nel cuore di Roma

Lo schermidore ha trovato l’amore nel 2014 nell’atleta russa Olga Plachina e con lei e i loro due bambini vivono in una casa che sembra trovarsi proprio al centro della Capitale. Spesso, infatti, sul suo profilo Instagram Aldo appare in foto su un terrazzo panoramico in cui si intravedono i tipici “tetti romani”.

Davvero una bella fortuna avere un terrazzo del genere nella propria abitazione, ma non finisce qui ,perché gli interni non sono da meno. In diversi scatti si vede il salotto della casa di Montano arredato con un stile ibrido tra l’antico e il moderno ma molto raffinato. A colpire sono, in particolare, il divano di velluto rosso che impreziosisce la stanza e i tendaggi preziosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aldo Montano, quella notte di passione con una famosa showgirl molto più grande

Anche i tappeti e i quadri alle pareti sembrano davvero eleganti, mentre il pavimento fa contrasto, essendo un moderno parquet in legno. Anche la cucina di Aldo è apparsa in una foto molto nitida e possiamo vedere che è caratterizzata da linee semplici e funzionali, mentre i colori dei pensili sono molto chiari.

Montano ha lasciato nella sua casa di Roma la moglie Olga e i suoi bambini: Olimpia, nata nel 2017, e Mario che è venuto al mondo da pochi mesi. Il bambino, infatti, è nato il 29 marzo del 2021 e papà Aldo gli ha dedicato parola bellissime sul suo profilo social.

Impostazioni privacy