MasterChef, ricordate Anna Martelli? Tragico epilogo

Vi ricordate di Anna Martelli, considerata la nonna di Masterchef nella ottava edizione?

Anna Martelli
Fonte foto: Instagram

MasterChef è una delle trasmissioni prodotte da Sky tra le più seguite ed amate, che nel corso degli anni ha avvicinato moltissime persone alla cucina e che ha animato la passione di diversi concorrenti che si sono cimentati nell’impresa di diventare degli chef.

Tra questi ricorderete certamente Anna Martelli, considerata la nonna di quell’ottava edizione. La donna conquistò tutti con la sua dolcezza e per la sua storia triste. Infatti, pochi anni prima, nel 2016, era rimasta vedova del marito Salvatore, da lei chiamato Maciste.

Purtroppo, una brutta notizia è arrivata e ora tutto il mondo di Masterchef è in lutto per la sua scomparsa. Anna aveva 84 anni ed abitava a Pecetto Torinese. A dare la notizia, la pagina ufficiale di Masterchef.

MasterChef, lutto: addio ad Anna Martelli, protagonista dell’ottava edizione

Purtroppo non è la prima volta che un concorrente di Masterchef purtroppo passa a miglior vita. La notizia ha scosso tutti i fan del programma, ma anche gli addetti ai lavori. Anna Martelli è scomparsa l’8 agosto, lasciando un grande vuoto nella vita dei suoi cari. Era diventata certamente molto conosciuta dopo la sua partecipazione al noto talent show di cucina, tra i più amati in televisione.

La donna era stata una grandissima protagonista dell’ottava edizione del programma, dove era entrata nella cucina come aspirante chef, con un sogno di riscatto dopo la morte dell’amato marito Maciste. Con la sua dolcezza era riuscita a conquistare i giudici e il pubblico da casa. La notizia della sua scomparsa è infatti molto triste per tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricordate Tiziana, la vincitrice di Masterchef 2? Ecco cosa fa adesso

La pagina Twitter del programma ha annunciato la sua scomparsa, scrivendo un messaggio di cordoglio e linkando anche un video che riprende i migliori momenti dell’amata Anna durante il suo percorso nelle cucine di Masterchef.

Impostazioni privacy