Ricordate Tiziana, la vincitrice di Masterchef 2? Ecco cosa fa adesso

Ve la ricordate Tiziana, vincitrice del programma Masterchef 2? Ecco che fine ha fatto la donna e cosa è cambiato nella sua vita dopo la trasmissione.

Tiziana Stefanelli
Tiziana Stefanelli (Instagram)

I fan della trasmissione televisiva a Masterchef probabilmente si ricorderanno di Tiziana, vincitrice della seconda edizione.

Questo show culinario è davvero uno tra i più seguiti in assoluto, che riscuote successo in tutto il mondo.

Anche l’edizione italiana non è da meno, e infatti questa trasmissione è riuscita ad entrare a far parte ormai da tempo tra i programmi del cuore dei telespettatori.

Ma scopriamo maggiori dettagli e informazioni riguardo l’attuale vita dell’ex vincitrice di questo show.

Tiziana Stefanelli, la sua vita dopo Masterchef 2

Tiziana Stefanelli aveva partecipato alla trasmissione televisiva Masterchef 2, seconda edizione del cooking show, nel 2012.

Tempi duri oltretutto quelli recenti per il programma che ha dovuto affrontare a quanto pare un lutto importante, con la scomparsa di un ex concorrente.

All’epoca della partecipazione della Stefanelli nello show i severissimi giudici della trasmissione erano Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, un trio che ha riscosso per diversi anni un grandissimo successo portando la trasmissione ad ascolti davvero ottimi.

La vincitrice era dunque stata Tiziana, presentandosi nel programma come un avvocato con la grande passione per la cucina.

La donna si giudicò dunque il primo premio, cioè un assegno di 100mila euro e la grande opportunità di poter scrivere un libro di ricette.

Ma cosa è cambiato nella vita della donna dopo questa esperienza televisiva e cosa di cosa si occupa attualmente?

Subito dopo aver vinto alla seconda edizione dello show, ha portato avanti alcuni impegni televisivi, ad esempio nel programma condotto da Antonella Clerici dal titolo La Prova del cuoco o in Cuochi e Fiamme su La7.

La donna inoltre aveva anche aperto un suo ristorante che aveva chiamato Nest, ma che non è riuscito ad avere fortuna e ha dovuto chiudere dopo qualche mese.

A quanto pare però non ha mai smesso i panni di avvocatessa ed era stata anche la legale di 7 concorrenti della trasmissione che volevano intervenire e fare chiarezza sulla vicenda riguardante Stefano Callegaro, che aveva vinto la quarta stagione.

Come aveva scritto anche La Repubblica infatti Callegaro era stato accusato da Striscia la notizia di essere stato già in passato un cuoco professionista, violando le regole della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Masterchef, due ex giudici hanno litigato? Le parole che lo fanno pensare

Alla fine poi questa vicenda portò a dare ragione in tribunale a Callegaro che vide cadere le accuse sul suo conto.

La Stefanelli attualmente lavora ancora in qualità di avvocato e pare si sia trasferita a vivere a Singapore, dove porta avanti ancora la sua grande passione per la cucina che mostra anche nelle sue pagine social.

Impostazioni privacy