Paura per Federica Nargi: la portiera si apre e lei reagisce così

Paura enorme per Federica Nargi: l’ex Velina si spaventa mentre si trova in auto, ma che cos’è successo? Lei reagisce così.

federica nargi

Paura enorme per Federica Nargi mentre si trovava in auto, alla guida della sua vettura. Mentre stava parcheggiando la sua macchina, infatti, in compagnia di suo marito, l’ex calciatore Alessandro Matri, che nel frattempo ha ripreso tutta la scena, si è spaventata parecchio per quello che è successo.

L’ex calciatore, oggi noto opinionista sportivo, ha avuto modo di postare tutto sulle sue storie Instagram. L’ex Velina, infatti, è subito parsa nervosa fin dai primi momenti, con il ragazzo che ha commentato in sottofondo dicendo: “Guarda come parcheggia nervosa” E lei, pur continuando ad avere il volto arrabbiato, si è lasciata andare ad un mezzo sorriso.

La scena si interrompe ma pochi secondi dopo accade quello che nessuno avrebbe mai immaginato, così come la sua reazione davvero inaspettata.

Federica Nargi, che paura: lo spavento in diretta

Paura per Federica Nargi che, mentre si trovava in un parcheggio ferma ad aspettare che salisse il marito Alessandro Matri, è stata la “vittima” inconsapevole” dello scherzo dell’ex calciatore  di Cagliari, Milan, Lazio, Sassuolo, Juventus e Brescia.

Il ragazzo, infatti, ha aperto all’improvviso la portiera dell’auto urlando per farla spaventare. La reazione della donna, che nel frattempo era immersa nei suoi pensieri mentre guardava il telefono, è stata davvero molto forte: un urlo di paura da parte di colei che non si sarebbe mai aspettata una cosa simile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, polemiche sulle sue vacanze: ecco cosa è successo

nargi matri

Alla fine, però, si è lasciata andare ad un sorriso davvero tranquillizzante: era tutto solo e soltanto uno scherzo e niente di più di questo, come del resto è anche normale che sia.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma la paura per lei è stata davvero enorme così come lo spavento per una situazione che avrebbe potuto essere davvero molto più pericolosa.

Si è trattato, invece, soltanto, per fortuna, del divertente scherzo del suo compagno di vita con cui ha una relazione da ormai tantissimi anni.

Impostazioni privacy