Soleil Sorge ha un fidanzato misterioso: chi è? La rivelazione

Soleil Sorge, il fidanzato misterioso è stato rivelato, con lei ha ammesso di avere un uomo fuori dalla Casa: ecco chi è.

soleil sorge fidanzato
Soleil Sorge (Mediaset Play)

Soleil Sorge, il fidanzato misterioso viene rivelato sui social: le segnalazioni parlano chiaro, ecco chi è e dove sono stati avvistati.

Si tratta di una delle concorrenti più vivaci del reality che non ha mancato di mettersi in mostra tra discussioni e liti. Mentre da giorni si parla della sua storia fresca con Gianmaria Antinolfi che sta facendo tanto discutere, Soleil ha sganciato la bomba: non è propriamente single ma sarebbe innamorata di qualcuno.

La ragazza non ha rivelato, nella Casa, l’identità di quest’uomo misterioso ma sul web si è sparsa la notizia e sembra avere un nome. La blogger esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato vari messaggi di segnalazioni di utenti che quest’estate e anche poco prima dell’inizio del Gf hanno visto la Sorge in dolce compagnia del presunto fidanzato, ecco di chi si tratta.

Soleil Sorge, il fidanzato misterioso rivelato: chi è?

Precedentemente il giornalista Gabriele Parpiglia aveva parlato della relazione tra la gieffina e il ricco imprenditore russo Boris Lukov. Secondo quanto ha dichiarato Soleil avrebbe frequentato contemporaneamente Boris e Gianmaria Antinolfi, non sapendo chi dei due scegliere.

Nelle ultime ore, però, Deianira Marzano ha condiviso molti messaggi di follower che parlano di un altro uomo. Si tratterebbe di un imprenditore italiano di nome Carlo con il quale la Sorge avrebbe passato le sue vacanze in Sicilia. I due, infatti, sarebbero stati avvistati insieme a Marsala da diverse persone.

soleil sorge fidanzato

Non solo, un’utente afferma che la ragazza avrebbe alloggiato in hotel a Roma con l’uomo in questione anche poco prima di entrare al Grande Fratello Vip: sarà tutto vero? Visto la recente dichiarazione della concorrente su un amore al di fuori della Casa tutto porterebbe nella giusta direzione. Soleil confesserà tutto durante la diretta di stasera?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Soleil Sorge, polemiche per le foto sui social: problemi per lei

Entrando nel programma la Sorge ha raccontato di essere single mentre ora ha rivelato di sentire la mancanza di un uomo che le sta molto a cuore: come la prenderà Alfonso Signorini? La ragazza non è stata l’unica a nascondere la sua situazione sentimentale reale, anche Raffaella Fico si era presentata come single per poi affermare di avere un fidanzato.

Impostazioni privacy