Gianmaria Antinolfi dimentica Belen Rodriguez: ha una nuova fidanzata?

Gianmaria Antinolfi dimentica Belen Rodriguez: oggi ha una nuova fidanzata? Tutto quello c’è da sapere sulla sua vita privata.

gianmaria antinolfi

Gianmaria Antinolfi abbiamo imparato a conoscerlo qualche tempo fa quando, a sorpresa, è stato uno degli assoluti protagonisti dell’estate italiana in quanto è stato, seppur per poco tempo, il fidanzato di Belen Rodriguez.

Il loro amore è durato davvero pochissimo tempo, giusto qualche mese di pura passione, poi i due hanno deciso di prendere strade diverse, anche se sembra sia stata la bellissima showgirl argentina a prendere la decisione di allontanarsi.

Oggi i due hanno due vite completamente diverse, con lei che diventerà mamma per la seconda volta, mentre lui è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021.

Lui oggi ha una nuova fidanzata? In moltissimi se lo stanno chiedendo: ecco come ha dimenticato Belen.

Fidanzata Gianmaria Antinolfi, è single?

Gianmmaria Antinolfi è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, ma oggi sembrerebbe essere single e di non avere ancora trovato un nuovo amore dopo la rottura con la showgirl argentina. O quantomeno è ciò che sembrerebbe “ufficialmente”. 

L’uomo, che nella vita è un noto imprenditore, non è mai stato amante del gossip ed ha da sempre preferito rimanere molto riservato riguardo a tutto ciò  che non è professionale e lavorativo.

Per questo motivo quando è comparso su tutte le prime pagine dei giornali è stata davvero una “notizia” nel vero senso della parola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il suo “primo giorno”: un momento importante

Gianmaria Antinolfi: “Ecco perchè Belen mi ha lasciato”

In moltissimi si chiedono quale sia stato il motivo della loro rottura e la verità sembrerebbe essere dietro l’angolo: come ha confessato un’altra sua ex fidanzata, Mariela Ballesteros, lui non sembrerebbe prendere l’amore come qualcosa di serio e potrebbe proprio essere questa la possibile causa di una rottura definitiva proprio con l’ex moglie di Stefano De Martino.

Insomma, qualunque sia la verità una cosa è certa: all’interno della casa del Gf Vip 2021 lo conosceremo ancora meglio nella speranza per lui che possa trovare magari un nuovo e, si spera, grande amore che possa tornare a fargli battere il cuore.

Impostazioni privacy