Ainett Stephens, una grandissima sofferenza: “Difficile da accettare”

Ainette Stephens, il figlio della gieffina è affetto da un’importante malattia: l’ha scoperto quando era ancora molto piccolo.

ainette stephens figlio
Ainette Stephens (Mediaset Play)

Ainett Stephens, il figlio Christopher ha una malattia del neuro sviluppo che ha scoperto quando era ancora piccolissimo: è stato un duro colpo per lei.

La showgirl mancava dagli schermi televisivi da un po’ di anni: la sua carriera è iniziata grazie al Mercante in fiera, la trasmissione di Pino Insegno in cui aveva il ruolo di “Gatta Nera”. La sua esperienza è proseguita al Chiambretti Night e altre partecipazioni televisive.

Dopo nove anni di fidanzamento Ainett si è sposata con il dirigente sportivo Nicola Forlì nel 2015 e pochi mesi dopo è nato il loro primo e unico figlio, Christopher. Il bambino ha iniziato a presentare qualche problema di linguaggio quando aveva due anni: ecco cos’ha raccontato la Stephens.

Ainett Stephens e la malattia del figlio: un duro colpo

L’ex showgirl ne aveva parlato già durante un’intervista a Verissimo e, ad oggi, si è aperta anche nella Casa del Gf dove ha raccontato le maggiori sofferenze della sua vita. Una di queste è senza dubbio la scoperta che il figlio Christopher soffre di un disturbo dello spettro autistico, quando aveva solo 2 anni.

Il bambino, ha raccontato Ainett a Verissimo, aveva iniziato a parlare a un anno e mezzo circa, salvo poi smettere improvvisamente poco dopo. Questo fatto ha allarmato i suoi genitori che hanno provveduto a farlo controllare dai medici che gli hanno diagnosticato precocemente la forma di autismo.

La donna ha ammesso che è stato un duro colpo per lei fare questa scoperta ma di essersi fatta forza proprio per suo figlio. Ad oggi Christopher ha 6 anni e la sua vita è interamente dedicata a lui. La Stephens, infatti, ha rivelato di essersi allontanata dal mondo dello spettacolo soprattutto per prendersi cura del figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ricordate Cristina Del Basso del Grande Fratello? Un cambiamento incredibile

Purtroppo questa non è l’unica sofferenza che ha caratterizzato la vita di Ainett. Infatti qualche anno fa ha perso sua madre e sua sorella. Sempre a Verissimo ha raccontato che le due donna sono sparite durante un viaggio di lavoro in Venezuela, nel 2004. Da allora non si è avuta più notizia di loro nonostante lei abbia fatto di tutto per ritrovarle.

Impostazioni privacy