Home Personaggi Samira Lui, chi è il fidanzato della nuova prof dell’Eredità?

Samira Lui, chi è il fidanzato della nuova prof dell’Eredità?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:37

Samira Lui è la nuova prof dell’Eredità che parte oggi con la nuova stagione, sapete chi è il suo fidanzato?

Samira Lui
foto Instagram

Questo pomeriggio torna in onda con la prima puntata della nuova stagione l’Eredità, il famoso game show di Rai Uno che da anni è un grande successo.

Flavio Insinna torna al suo posto di comando alla guida del programma che per i mesi estivi ha lasciato il posto a Reazione a Catena, con Marco Liorni e sempre nello stesso orario.

Insieme al conduttore romano ritroveremo la prof Ginevra, con cui ha condiviso l’esperienza del Pranzo è servito, e una nuova prof Samira. Ma chi è il suo fidanzato?

Samira Lui, chi è il fidanzato della prof?

Samira Lui è la nuova professoressa dell’Eredità, che da questa sera affiancherà Ginevra veterana del game show, in onda per tutto il resto dell’anno.

Di lei almeno dal punto di vista privato si conosce ben poco. Infatti non sappiamo in realtà se la giovane abbia o meno un fidanzato, dai social sembrerebbe di noi e in effetti ufficialmente risulta essere single.

Nata a Udine da padre senegalese e madre italiana, la bellissima modella prende il posto che fino allo scorso anno era occupato da Sara e il grande pubblico la conosce già, visto che è arrivata al terzo posto al concorso di Miss Italia nel 2017.

Proprio nell’occasione del concorso di bellezza, la giovane era stata protagonista di una diatriba con Francesco Facchinett,i che la definì la “ragazza proveniente dal Senegal”, frase che ha dato vita a tante polemiche, visto anche il chiarimento della giovane di essere nata in Italia.

L’Eredità, la nuova stagione tra le novità

Detto questo, questa sera alle 18;45 partirà questa nuovissima edizione dell’Eredità che tra le tante novità ha anche un gioco in più, una volta a settimana infatti Insinna lancerà un gioco ai telespettatori con una domanda a cui nel corso della puntata si potrà dare la risposta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eredità, non era mai successo prima: si potrà giocare anche da casa

Tra chi sarà la risposta corretta verrà sorteggiato un vincitore che avrà un premio in denaro.