Home Personaggi Dal Grande Fratello alla politica, ma oggi è sparita: ve la ricordate?

Dal Grande Fratello alla politica, ma oggi è sparita: ve la ricordate?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:17

Lei è stata una protagonista del Grande Fratello 3, ma ora che fine ha fatto? La sua carriera si è interrotta bruscamente; ecco perché.

angela sozio
Grande Fratello

Angela Sozio del Grande Fratello 3, che fine ha fatto oggi? L’ex “rossa” della Casa aveva iniziato una carriera in televisione ed era molto vicina ad un famoso politico.

Sono molti i personaggi delle prime edizioni del reality rimasti nella memoria e nel cuore dei fan del programma; tra questi c’è la Sozio che si era fatta notare per il suo temperamento audace e anche la sua bellezza prorompente.

Angela è uscita dalla Casa dopo due mesi. Quell’anno la vittoria se l’è aggiudicata Floriana Secondi. Si tratta della stessa edizione al quale ha partecipato Luca Argentero, classificatosi solo terzo. La ragazza viene ricordata anche per il suo flirt con Fedro Francioni. Una storia che, però, fuori dal Grande Fratello non è continuata. Che fine ha fatto la Sozio oggi?

Angela Sozio, dal Grande Fratello 3 alla politica: ecco perché è sparita

Dato il successo riscosso nel reality, Angela ha poi provato a continuare la sua carriera in tv e ha ottenuto il ruolo di giudice ne La Pupa e il secchione. Successivamente le è stata affidata anche la conduzione del Saturday Night Live.

Tuttavia la televisione non è la sua unica passione; fin da giovane ha dichiarato di essere molto interessata alla politica e, in particolare, una simpatizzante di Forza Italia. In seguito ha fatto parlare molto di lei grazie alla sua vicinanza con Silvio Berlusconi con il quale è stata spesso fotografata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ricordate Cristina Del Basso del Grande Fratello? Eccola oggi: ha cambiato totalmente vita

Alcuni scatti rubati testimoniano la confidenza che c’era tra Angela e l’ex Premier e alcune foto dei due a Villa Certosa hanno suscitato un certo scalpore. Queste sono le ultime notizie sulla Sozio reperibili in rete, ad oggi di lei non si sa molto anche perché non possiede alcun profilo social.

Ad oggi la donna ha 47 anni e l’unica notizia certa è che non abbia più alcun rapporto con il mondo dello spettacolo o quello della politica. Secondo il sito Velvet Gossip Angela avrebbe ceduto alla tentazione della chirurgia estetica, tanto che sarebbe molto diversa esteticamente, ad oggi.