Carlotta Dell’Isola, l’appello è importante: “È una vergogna!”

Carlotta Dell’Isola lancia sui social l’iniziativa per Dayane Mello che pare sia stata vittima di una grave violazione dei suoi diritti. 

carlotta dell'isola
Carlotta Dell’Isola (Instagram)

Carlotta Dell’Isola lancia l’iniziativa in favore di Dayane Mello e chiede a tutti i suoi follower di partecipare. La modella, ex gieffina, sta partecipando ad un reality brasiliano chiamato “La Fazenda”.

Dopo una festa in cui la ragazza si è ubriacata fino a non essere del tutto cosciente, come mostrano le immagini del programma, uno dei concorrenti l’avrebbe molestata pesantemente mentre era a letto con lei.

Si tratta da Nego Do Borel, squalificato poi dal programma. Tuttavia Carlotta Dell’Isola e altre ex concorrenti del Gf vip e amiche di Dayane si stanno muovendo sul web per sensibilizzare i loro follower sul trattamento ricevuto dalla Mello dopo quello che può essere considerato, secondo le loro dichiarazioni, un vero e proprio abuso sessuale. Ecco che cosa sta accadendo.

Carlotta Dell’Isola e l’annuncio importante: c’entra Dayane Mello

L’ex gieffina e altre ex compagne della modella brasiliana come Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi stanno lanciando sui social l’hashtag #freedayane. Carlotta spiega che stanno portando avanti sui social, insieme ai fan della Mello, una protesta nei confronti del programma “La Fazenda” che non avrebbe fornito alcun supporto alla donna dopo ciò che ha subito.

Secondo la Dell’Isola e molti altri utenti sul web che hanno aderito alla protesta a Dayane non sarebbe stato offerto nessun supporto psicologico dopo quello che le è capitato. Anzi, alcuni concorrenti l’avrebbero indotta anche a sentirsi in colpa dopo l’espulsione di Nego Do Borel dal programma.

Una donna nel 2021 dovrebbe avere il diritto di bere un po’ di più senza essere abusata – chiosa Carlotta attraverso una storia Instagram – anzi dovrebbe essere tutelata dalla produzione televisiva e da uno Stato”. Queste le parole della ragazza a cui fanno eco quelle di Rosalinda Cannavò e le altre ex inquiline del Gf vip.

carlotta dell'isola

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Carlotta Dell’Isola fa una smentita ufficiale: “Tutto falso” di cosa si tratta?

Sui social girano le immagini equivoche della fatidica notte alla “Fazenda” e sono in molti a chiedere giustizia per Dayane e soprattutto che le venga fornito il giusto supporto dopo questa brutta esperienza.

Impostazioni privacy