Vi ricordate Cristina Del Basso? Un cambiamento incredibile

Cristina Del Basso ve la ricordate al Grande Fratello? Eccola dopo tanto tempo: cosa fa oggi? Un grande cambiamento.

cristina del basso
Cristina del Basso (Instagram)

Cristina Del Basso, ve la ricordate? Nel 2009 ha partecipato al Grande Fratello ed era diventata famosa grazie alle sue “curve” sensuali. Che fine ha fatto oggi?

Era una studentessa e aveva solo 21 anni quando è entrata nella Casa di Cinecittà e ha lasciato tutti senza parole. Tuttavia Cristina aveva già tentato di entrare nel mondo della tv, partecipando al programma Veline dove ha sfiorato la vittoria, arrivando in finale.

La Del Basso è stata poi corteggiatrice a Uomini e Donne, finché non è sbarcata nel reality che ha lanciato la sua carriera. La ragazza, infatti, dopo quell’esperienza ha partecipato a vari programmi in veste di valletta, come Colorado Cafè, ed è stata anche inviata a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Da qualche anno, però, è completamente sparita dalle scene: che cosa fa oggi?

Cristina Del Basso, cosa fa oggi? Il presente dell’ex gieffina

La ragazza è apparsa anche come attrice in alcune fiction come Un medico in famiglia 7 e Così fan tutte e persino in alcuni film. Ritroviamo la showgirl in alcune pellicole note: A Natale mi sposo, I Soliti idioti e Una vita da sogno. Le sue ultime apparizioni sotto ai riflettori risalgono, però, al 2013: che fine ha fatto oggi?

La Del Basso si è ritirata dalle scene e, ad oggi, è una mamma e si dedica molto a suo figlio. Il bambino è nato dalla sua relazione con Gianluca Colombo Ferioli e, qualche tempo fa, la donna aveva dichiarato a Oggi che proprio la maternità l’abbia convinta a fermarsi per dedicarsi al suo “dono inatteso”.

Cristina ha anche ammesso di essere letteralmente “rinata” negli ultimi anni, soprattutto a livello sentimentale. La ragazza, infatti, ha confessato di aver incontrato diversi uomini senza scrupoli prima di trovare l’amore vero: “Me ne sono capitati di ogni. Ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere” ha rivelato sempre al noto settimanale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Garitta, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Un cambiamento incredibile

L’ex showgirl è presente sui social,


ma il suo profilo Instagram è privato. Pare che continui a condividere qualche foto sensuale per i suoi fan ma i tempi in cui posava senza veli per Panorama e Play Boy sono decisamente lontani.

Impostazioni privacy