Allegra Galimberti moglie Nicola Porro chi è? Scopriamo il suo lavoro

Allegra Galimberti moglie Nicola Porro è sempre molto riservate, cerchiamo di scoprire quale sia il suo lavoro.

Allegra Galimberti moglie Nicola Porro
foto Instagram

Questa sera torna in onda Nicola Porro con una nuova puntata di Quarta Repubblica, il programma Mediaset tornato in onda dopo la fine dell’estate in prima serata su Rete Quattro.

Il giornalista e conduttore è sempre molto attivo sui social, porta avanti infatti su Instagram una rubrica dedicata proprio ai fatti di cronaca e allo specifico alla politica iniziata quando tutti eravamo in quarantena.

Prima però di ritrovarlo in prima serata cerchiamo di sapere qualche cosa in più sulla moglie, ad esempio che lavoro fa? Conosciamola meglio.

Allegra Galimberti moglie Nicola Porro: ecco il suo lavoro

Allegra Galimberti moglie Nicola Porro è la donna che ha fatto perdere la testa al giornalista italiano che ha sempre ammesso come da giovane fosse un vero libertino.

E’ una donna molto riservata anche sui social il suo profilo Instagram rimane riservato, sappiamo che lavora nel mondo della moda ma nulla in più si sa su di lei. Le uniche foto sono quelle che condivide il giornalista stesso sui social.

I due vivono a Milano tranne nei giorni in cui il conduttore non si trova a Roma per la trasmissione, insieme hanno due figli Ferdinando e Violetta.

“Da ragazzo ero libertino. Sono stato un romano arrivato a Milano negli anni in cui era davvero divertente viverci. È stato un bellissimo ricordo. Quando mi sono sposato, però, ho messo totalmente la testa a posto” sono queste le parole che il giornalista ha affidato alla sua intervista per Visto di qualche tempo fa.

Bisogna anche aggiungere che nonostante la sua forte riservatezza, la moglie è sempre presente nelle uscite ufficiali del conduttore di Rete Quattro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nicola Porto come sta oggi? Una esperienza drammatica che lo ha segnato

Detto questo, come accennato prima stasera torna in onda con la nuova puntata di Quarta Repubblica, il format di approfondimento che lo scorso anno ha riscosso grande successo e che di certo anche in questa stagione tv non deluderà le aspettative del suo pubblico. Vedremo che cosa succederà.

Impostazioni privacy