Enrico Papi, incredibile somiglianza: identico ad un noto attore italiano

Incredibile somiglianza vi è tra il conduttore Enrico Papi, volto molto apprezzato dal pubblico, e un noto attore italiano. Ecco di chi si tratta.

Enrico Papi
Enrico Papi (Mediaset Infinity)

Impossibile non notare una grande somiglianza che vi è tra il conduttore televisivo Enrico Papi e un attore italiano molto amato dal pubblico.

Papi negli ultimi anni ha ritrovato la strada del successo, con programmi televisivi che sono molto piaciuti a tutti i telespettatori e che gli hanno dato l’opportunità di poter ritornare su Mediaset, dove mancava da moltissimi anni.

Una straordinaria novità per l’uomo che dimostra un talento innato, con una irresistibile comica e ironie che lo contraddistinguono da sempre.

Enrico Papi, la somiglianza con Gabriel Garko

Somiglianza Garko Papi
Somiglianza tra Gabriel Garko ed Enrico Papi

Negli ultimi anni il conduttore Enrico Papi ha rivoluzionato completamente la sua immagine estetica.

Fin dalla sua partecipazione alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle, ha infatti perso diversi chili che aveva preso nel corso degli anni.

In questo modo Papi ha acquistato una certa fiducia in se stesso, non soltanto in qualità di professionista del suo lavoro, ma anche nella sua forma estetica.

E a questa ritrovata forma sembra tenerci davvero tanto e infatti ha saputo come mantenerla nel tempo, dedicandosi spesso ad allenamenti.

In effetti rispetto al passato Papi sembra davvero essere ringiovanito moltissimo, svecchiando quindi la sua immagine.

In televisione poi negli ultimi anni ha davvero ottenuto un grandissimo successo, che lo hanno portato a lasciare il programma Guess my age su Tv8, per andare alla volta di Mediaset, dove adesso Conduce il programma di successo Scherzi a parte.

Impossibile non notare, adesso che Papi ha completamente cambiato la sua forma fisica, una somiglianza con un attore italiano molto famoso.

Si parla di Gabriel Garko, personaggio negli ultimi tempi molto discusso dopo il suo coming out, e  da sempre noto anche per la sua bellezza. Tra i due in effetti adesso vi è una discreta somiglianza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi non trattiene le lacrime: il dolore è troppo grande

Entrambi ad esempio hanno lo stesso tipo di taglio di capelli e indossano un paio di occhiali molto simili e con una montatura importante.

Fisicamente poi entrambi sono in ottima forma e specialmente in alcune foto che pubblicano sui loro social sembrano davvero due gocce d’acqua.

Chi lo avrebbe mai detto che ci sarebbe mai potuta essere una somiglianza tra i due, eppure adesso appare davvero visibile e nota a tutti.

Impostazioni privacy