Home Televisione Alessandro Cattelan, avete mai visto sua moglie? È uno schianto

Alessandro Cattelan, avete mai visto sua moglie? È uno schianto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:13

Avete mai visto la moglie del conduttore televisivo Alessandro Cattelan? Lei si chiama Ludovica Sauer e insieme formano davvero una bellissima coppia.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Instagram)

Si chiama Ludovica Sauer la moglie del conduttore televisivo Alessandro Cattelan, con cui sta insieme ormai da diverso tempo.

La loro storia a quanto pare va avanti dal lontano 2008, quindi insieme hanno già trascorso tantissimi anni, decidendo poi di unirsi in matrimonio nel 2016.

Insieme hanno anche messo al mondo due splendide bambine, la primogenita Nina e la seconda arrivata Olivia, che hanno portato ulteriore gioia nella loro vita.

Ecco tutte le informazioni che siamo riusciti a trovare sulla compagna di Cattelan.

Alessandro Cattelan, la moglie Ludovica

Ludovica Sauer
Ludovica Sauer (Instagram)

La prima volta che Alessandro Cattelan e la moglie Ludovica Sauer si sono conosciuti era stato nel 2008, durante una partita di calcio, come sappiamo da Tpi.

Cattelan ha raccontato in passato di essere sempre stato piuttosto timido con le ragazze, soprattutto nell’approcciarsi ad esse, ma quella volta rimase affascinato dalla donna e si fece coraggio per andare da lei e parlarle.

È stato proprio da quel momento che è scattata subito tra di loro una scintilla, che li ha uniti e non li ha fatti mai più separare.

La Sauer è una nota modella svizzera, classe 1981, da cui è impossibile non notare una bellezza straordinaria, con tratti semplici e delicati.

Principalmente la donna è stata spesso presente in qualità di ragazza immagine in vari eventi sportivi legati alla Formula 1 e alla MotoGP.

Inoltre Ludovica attualmente ha anche ottenuto un discreto seguito sui social, divenendo di fatto anch’essa una influencer.

Marito e moglie sono sempre apparsi davvero molto uniti, anche a giudicare da numerose foto che entrambi hanno pubblicato nel corso degli anni sulle loro pagine social.

La Sauer ha supportato Cattelan anche per la decisione presa mesi fa di lasciare Sky per iniziare un nuovo percorso artistico sulla Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan “sfida” Stefano De Martino: la sua risposta

È qui infatti che è sbarcato con un nuovo programma in prima serata dal titolo Da grande, che però pare non abbia avuto ascolti importanti durante la messa in onda della prima puntata.

Anche nei momenti più difficili, che capitano nella vita di qualsiasi persona, i due però hanno avuto l’incredibile fortuna di essersi trovati e di supportarsi sempre con grande affetto e amore in tutti i loro numerosi progetti.