Home Televisione Lillo e Greg si sono separati? Tutta la verità sui comici

Lillo e Greg si sono separati? Tutta la verità sui comici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:48

Il famoso duo di comici Lillo e Greg si sono separati? Da tempo non sembrano apparire insieme, generando grande curiosità da parte del pubblico.

Lillo e Greg
Lillo e Greg (Instagram)

Che fine hanno fatto i comici Lillo e Greg, noto duo molto apprezzato e seguito dal pubblico italiano?

Per anni sono stati volti di punta della nostra televisione, partecipando a numerosissime trasmissioni.

Una vena comica innata la loro, che li ha portati ad avere una carriera davvero importante e ricca di progetti diversi.

Da qualche tempo però non sembrano più essere stati avvistati insieme in tv e in molti si sono chiesti se si siano separati. Scopriamo insieme tutte le informazioni che abbiamo trovato sui comici.

Lillo e Greg, ancora insieme?

Tra i vari comici più apprezzati della nostra televisione italiana sicuramente si possono citare Lillo e Greg.

I due si conoscono da moltissimi anni e addirittura da prima di diventare famosi lavoravano per una casa editrice a Roma ed erano autori di fumetti comici.

Nel 1991 poi la casa editrice subì un fallimento e i due furono licenziati, decidendo dunque di unire le forze e di impegnarsi in progetti diversi.

In televisione in particolare ottennero un grandissimo successo e sono stati tantissimi i programmi a cui hanno preso parte, come ad esempio L’ottavo nano, Stracult, Le Iene, Fratelli e Sorelle d’Italia.

Da qualche tempo però non si sono più mostrati insieme in televisione e addirittura Greg è apparso in solitaria riscuotendo un grande successo nel programma di Amazon Prime video intitolato LOL chi ride è fuori.

Quest’ultimo, presentato da Fedez in compagnia di Maria Maionchi, è basato su una sfida tra vari comici italiani impegnati a cercare di non ridere a le varie battute dei loro colleghi, pena l’espulsione dal gioco.

È stato talmente tanto forte l’amore del pubblico nei confronti di questo programma che addirittura già si parla della seconda stagione.

Al suo interno, come abbiamo già detto abbiamo trovato anche Greg, che con alcune sue gag comiche è risultato davvero irresistibile e divertente.

Ma perché da tempo i due comici non si vedono più in televisione insieme? Si sono davvero separati? In realtà a quanto pare non è così.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lillo di Lillo e Greg malato, come sta oggi? “Momento devastante”

Dalle loro pagine social anzi si può vedere che ancora oggi portano avanti spettacoli teatrali l’insieme, che riscuotono anche successo.

Nel 2020 i due sono anche sbarcati al cinema con in qualità di registi con i loro film DNA Decisamente non adatti.

La coppia dunque è ancora solida, e semplicemente non disdegnano l’opportunità di poter avere anche progetti che prescindono dal duo.