Enrico Papi non trattiene le lacrime: il dolore è troppo grande

Enrico Papi in lacrime a Verissimo ricorda la madre Luciana a distanza di tempo dalla sua morte. Ecco le parole.

Enrico Papi
foto facebook

Verissimo è in onda con la prima puntata della nuova stagione come sempre condotta da Silvia Toffanin su Canale Cinque, quest’anno il talk show raddoppia con due puntate a settimane.

Tra gli ospiti anche il conduttore tornato a lavorare in Mediaset dopo molti anni a Tv8 e per lui si parla del successo di Scherzi a parte in prima serata.

A colpire sono le sue lacrime e le sue parole sulla madre Luciana morta da qualche tempo: “mi ha insegnato tutto, a sorridere e a sdrammatizzare su ogni cosa”.

Enrico Papi in lacrime ricorda la madre: “per me è finito il mondo”

Enrico Papi torna in onda come ospite della nuova puntata di Verissimo e in lacrime ricorda la sua amata madre Luciana.

“Per me è finito il mondo, l’ho vista soffrire e sono stata con lei fino alla fine con una grande impotenza” ha ammesso e ancora: “è morta pochi giorni dopo il suo compleanno non riesco nemmeno a trattare questo argomento, nemmeno con mio padre”.

Delle parole di vero dolore quelle del conduttore che riesce a commuovere anche la padrona di casa che ha vissuto qualche mese fa lo stesso dolore per la perdita della madre.

E’ un momento drammatico per lui che come ammette non riesce a pensare che la madre sia ancora presente e che lo veda da qualche parte come il padre stesso gli dice nel dolce video messaggio: “non è vero lei non ci sta più, io sono fatto cosi, non riesco a pensarla diversamente”.

“Non sono riuscito a dirle che tornavo a Mediaset, lei sarebbe stata contenta” ha poi concluso svelando come la notizia sia arrivata proprio poco prima che la madre scoprisse la malattia che in poche settimane l’ha portata alla morte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Papi avete mai visto la moglie Raffaella Schifino?

Largo spazio anche alla risate con delle anticipazione di Scherzi a parte in onda ogni settimana su Canale Cinque in prima serata e noi aspettiamo la prossima.

 

Impostazioni privacy