Domenica In anticipazioni, chi sono gli ospiti della seconda puntata?

Domenica In torna in domani pomeriggio, scopriamo qualche anticipazione e gli ospiti della puntata.

Domenica In
foto facebook

Domani torna in onda Mara Venier con la seconda puntata dello show del pomeriggio della Domenica che come annunciato da lei stessa sarà guidato da lei per l’ultimo anno.

Si sta continuando a rivelare un grande successo nonostante la scorsa settimana Maria De Filippi sia riuscita a batterla in termini di ascolti ma la stagione è ancora lunga.

In attesa di vedere come andrà a finire scopriamo qualche anticipazioni, partendo dal nome degli ospiti che saranno presenti nella seconda puntata.

Domenica In: ecco gli ospiti della seconda puntata

Domenica In torna in onda con la seconda puntata della nuova stagione partita la settimana scorsa con Mara Venier che ha annunciato questo come suo ultimo anno.

In attesa di saperne di più vi dico che domani come prima cosa verrà dato spazio al Covid con la presenza del dottor Matteo Bassetti, il direttore sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia, il tutto insieme a due mamme molto conosciute ovvero Elisabetta Gregoraci e Serena Autieri.

Si passa a qualcosa di più leggero e presente in studio Orietta Berti che presto vedremo come nuova coach di The Voice Senior e che proprio domani sarà vittima di tante belle sorprese, dopo di lei anche Teo Teocoli.

Ma non è finita, ci sarà anche Marco Masini e poi Margherita Buy pronta a presentare il nuovo film di Nanni Moretti in cui è una delle protagoniste dal titolo Tre Piani. Infine ci sarà un omaggio a Mario Merola e in studio presente anche il figlio Francesco e infine la cantante Noemi e i Gemelli di Guidonia che hanno vinto le prime due puntate di Tale e Quale show di cui sono concorrenti proprio quest’anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier per lei un amaro risveglio: non accadeva da tempo

Insomma tante belle sorprese sono quelle che aspettano la zia Mara nella giornata di domani con la nuova puntata che dovrà vedersela ancora una volta con la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi e chissà che questa volta non avvenga il sorpasso mancato nella scorsa settimana.

Impostazioni privacy