Swami Anaclerio, sua madre è una showgirl molto famosa: chi è?

Swami Anaclerio è la figlia di una showgirl molto famosa e da lei ha ereditato anche la straordinaria bellezza. Ecco tutte le informazioni sulla ragazza.

Swami Anaclerio
Swami Anaclerio (Instagram)

Forse ad alcuni il nome di Swami Anaclerio potrebbe essere del tutto sconosciuto, ma per gli amanti del gossip e per i conoscitori del mondo dello spettacolo è immediato il collegamento con  la più nota madre.

La Anaclerio infatti è la figlia Elenoire Casalegno, showgirl italiana davvero molto apprezzata dal pubblico.

Dalla madre sembra abbia ereditato proprio la bellezza semplice, ma di grande impatto. Ma scopriamo varie informazione e notizie riguardanti la giovane ragazza.

Swami Anaclerio, figlia d’arte?

  • Nome e cognome: Swami Anaclerio
  • Luogo di nascita: Milano
  • Data di nascita: 22 novembre 1999
  • Peso: circa 58 kg
  • Altezza: circa 173 cm

Si chiama Swami Anaclerio la figlia di uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più noti e apprezzati, cioè Elenoire Casalegno. La giovane è nata il 22 novembre 1999 e dunque da qualche anno ha già superato la maggiore età. Non sono molte le informazioni che conosciamo del privato della ragazza, ma sappiamo che proprio grazie alla genetica ha ereditato la bellezza dalla propria madre e ha già avviato a quanto pare una carriera come modella. La Anaclerio ha anche avuto modo di sfilare anni fa in un’edizione di Pitti bimbo.

Sfera privata, il fidanzato della giovane

Anche per quanto riguarda la sfera privata della giovane figlia della Casalegno, non abbiamo tantissime informazioni. Tutto ciò che sappiamo di lei lo possiamo intuire soprattutto grazie ai social, dove è molto attiva. Sembra infatti che la Anaclerio sia attualmente fidanzata con un ragazzo di nome Luigi Losco ed è con quest’ultimo che infatti spesso appare felice in diverse fotografie. Un rapporto che sembra essere molto forte tra i due e intenso.

Dj Ringo, le passioni ereditate dal padre

Anche il papà di Swami, DJ Ringo è un personaggio molto famoso in Italia. Quest’ultimo, vero nome Rocco Maurizio Anaclerio, è infatti un famosissimo dj e conduttore radiofonico. Principalmente l’uomo è particolarmente conosciuto come speaker radiofonico, ma lo abbiamo visto in passato anche in televisione. Nel 2003 infatti l’uomo aveva preso parte al noto reality show L’isola dei famosi. Sembra che dal padre abbia ereditato anche moltissimo, non soltanto dall’aspetto estetico dove sono riconoscibili alcuni tratti in comune, ma anche ciò che riguarda alcune passioni. Anche Swami ha il medesimo interesse sia per la musica, ma anche per le moto e in particolare Valentino Rossi.

Elenoire Casalegno, una mamma famosa

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (Instagram)

Showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella, Elenoire Casalegno è un personaggio noto e con una carriera intensa alle spalle. La donna infatti ha preso parte a diversi programmi televisivi, lavorando ad esempio in trasmissioni come Scherzi a parte, Festivalbar, Mistero, e partecipando anche come concorrente al noto reality show Grande Fratello vip nel 2016. In particolare ha fatto anche molto discutere il suo passato sentimentale. Dal 1993 al 1997 infatti la Casalegno ha avuto una importante relazione con Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte. Sono stati anche altri i volti noti del mondo della musica e dello spettacolo con cui ha avuto relazioni, tra cui il rapper J-Ax, il cantautore Omar Pedrini, Francesco Facchinetti e DJ Ringo. È stato con quest’ultimo, come abbiamo già detto, che la donna ha messo al mondo la propria figlia Swami.

Swami Anaclerio, il significato del suo nome

Sicuramente il nome Swami spicca per essere davvero molto particolare e assolutamente insolito nel nostro paese. Un nome che ha generato negli anni grandissima curiosità da parte dei fan della Casalegno, che si sono sempre chiesti da cosa sia derivata questa scelta. Sembra che in realtà questo nome sia stato scelto proprio dalla donna, perché significa amore, come è stato riportato anche da Elle. Un significato dunque molto profondo e che sembra sia stato ampiamente condiviso anche dal padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elenoire Casalegno svela chi le ha salvato la vita: è successo vent’anni fa

I social della ragazza

Per tutti coloro che avessero la curiosità di scoprire maggiori dettagli sulla vita della giovane Swami, è possibile seguirla sui social. È proprio qui infatti che la ragazza ha un discreto seguito, con diversi follower che la apprezzano con grande interesse. All’interno del suo account di Instagram,@_swamianaclerio_,  la vediamo condividere varie foto di sé e delle persone che ama di più, tra cui il suo ragazzo.

Impostazioni privacy