Cristina Marino, la foto scatena la critica: “Sembri un uomo”

Critiche davvero feroci e cattive sono state rivolte sui social nei confronti di Cristina Marino, nota attrice e modella e moglie di Luca Argentero.

Cristina Marino
Cristina Marino (Instagram)

Cristina Marino, modella e attrice, ha scatenato su di sé con una foto sui social diverse critiche da parte di alcuni dei suoi fan.

La Marino è nota anche per la sua relazione d’amore con il famoso attore, molto amato dal pubblico, Luca Argentero.

I due infatti stanno insieme ormai da diverso tempo, e appaiono uniti e felici più che mai, decidendo di mettere al mondo anche una figlia, che ha portato ulteriore gioia e serenità nei loro cuori.

Cristina Marino, feroci critiche

L’ultima foto pubblicata da Cristina Marino sul suo account ufficiale di Instagram ha spaccato in due il suo il pubblico dei suoi seguaci.

Come spesso accade la Marino ha voluto mostrare il suo fisico snello e scolpito grazie all’attività fisica costante, ma probabilmente non si sarebbe mai aspettata dai fan di riscuotere commenti anche per nulla carini nei suoi confronti.

La Marino non ha mai avuto timore di mostrarsi sui social e di parlare spesso del suo rapporto con l’attività fisica.

Oltretutto la donna è riuscita anche in pochissimo tempo dopo la sua gravidanza a recuperare una forma davvero perfetta smagliante.

L’ultima foto pubblicata e che ha deciso di condividere con i suoi fan non ha messo però d’accordo tutti, e anzi la donna ha ricevuto critiche anche molto pesanti.

Cristina Marino
Cristina Marino (Instagram)

Nell’immagine la Marino si mostra a petto nudo, coprendolo però con le braccia, e facendo vedere dunque parte del suo fisico abbronzato e tonico, a cui ha aggiunto anche il dettaglio di uno slip dal taglio maschile di un noto brand.

Un commento però che si può leggere sotto la foto pubblicata dalla donna non è passato sicuramente inosservato, in cui è stato scritto “sembri un uomo“.

Una critica per nulla carina nei confronti della donna, che essendo un personaggio pubblico è però decisamente abituata anche a doversi scontrare con leoni da tastiera che non ci pensano due volte a criticare senza ritegno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino moglie Luca Argentero: retroscena sul loro matrimonio

Probabilmente forse questo è anche uno dei motivi per cui la Marino e il compagno Argentero hanno deciso di non condividere per il momento foto della propria figlia Nina Speranza, cercando in qualche modo di tutelarla.

Scelta che, visti i commenti feroci ricevuti a causa di una semplice foto dalla Marino, risulta essere più che condivisibile.

Impostazioni privacy