Cristina Marino spiega tutto: “Per ora vogliamo tutelarla”

Cristina Marino, la figlia Nina Speranza non apparirà mai in foto? La compagna di Luca Argentero chiarisce tutto.

cristina marino figlia
Cristina Marino (Instagram)

Cristina Marino, la figlia Nina Speranza e la foto sui social: la compagna di Luca Argentero chiarisce una volta per tutte le loro posizione in merito all’esposizione pubblica della bambina.

La coppia felice ha visto la loro famiglia allargarsi grazie alla nascita della piccola Nina Speranza lo scorso 20 maggio 2020. Nonostante la bimba sia arrivata in un momento poco felice a causa della pandemia, i due hanno dichiarato spesso di essere stati contenti di potersi godere appieno gli ultimi mesi di gravidanza di Cristina e i primi mesi della figlia, grazie alla pausa dal lavoro.

Oggi la bimba ha più di un anno, ma la Marino e Argentero hanno deciso di non condividere sui loro profili social le foto della piccola, come mai? La coppia, già in passato, si era esposta in merito all’argomento: ecco come la pensa oggi.

Cristina Marino, la figlia Nina Speranza non apparirà mai in foto?

Già nell’ottobre 2020 i genitori di Nina avevano condiviso uno sfogo sui social contro alcuni noti settimanali di gossip che avevano pubblicato alcune foto della figlia senza il loro consenso. Luca e Cristina avevano spiegato, già allora, di avere intenzione di tutelare l’immagine della piccola e di essersi sentiti davvero violati per la mancanza di rispetto dimostrata dai suddetti giornali.

La Marino, oggi, ha ribadito la sua idea al riguardo, rispondendo alla domanda di un fan attraverso una storia su Instagram. L’utente le ha chiesto come mai non pubblichi mai un video o una foto in cui la figlia sia riconoscibile e la replica di Cristina non potrebbe essere più netta: “Al momento abbiamo scelto di tutelarla, non vogliamo diventi un argomento da bar” ha scritto la donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cristina Marino e Luca Argentero, il retroscena inaspettato sul loro matrimonio

cristina marino figlia

Argentero e la compagna hanno preso questa decisione, in merito alla figlia, e intendono mantenerla dunque. Intanto Cristina ha risposto a molte altre domande dei fan, rivelando che al momento è molto impegnata a causa delle riprese di un nuovo film al quale sta partecipando. Si tratta della nuova pellicola diretta da Francesco Albanese in cui comparirà accanto a Paolo Ruffini e Rocio Morales a tema calcio: Uomini da marciapiede.

Impostazioni privacy