Home Personaggi Cristina Marino moglie Luca Argentero: retroscena sul loro matrimonio

Cristina Marino moglie Luca Argentero: retroscena sul loro matrimonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:11

Cristina Marino è la moglie dell’attore Luca Argentero, entrambi condividono la passione per la recitazione, la figlia Nina e a breve qualcos’altro. Scopriamo cosa.

Luca Argentero e Cristina Marino (GettyImages)
Luca Argentero e Cristina Marino (GettyImages)

Luca Argentero e Cristina Marino circa un mese fa sono finalmente diventati marito e moglie per la gioia di tutti i loro fan e follower. Un matrimonio che tuttavia ha avuto parecchi problemi per quanto concerne la scelta della data che fino a, relativamente, pochi mesi prima era in bilico dal momento che, come sappiamo, la pandemia ha messo in seria difficoltà questo tipo di cerimonie.

Alla fine, però, nonostante l’enorme incertezza, tutto è andato per il verso giusto: la data è stata fissata e la cerimonia si è svolta nel pieno rispetto delle norme e soprattutto della privacy della coppia di attori che ha deciso di invitare solo parenti ed amici più stretti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE —> Nina Speranza figlia Luca Argentero: un retroscena spiazza i fan 

Cristina Marino moglie Luca Argentero: retroscena sul matrimonio

Luca Argentero Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Cristina ha promesso di recuperare quanto prima un evento importante che purtroppo è stato cancellato a causa del Covid-19. Di cosa stiamo parlando?

Ebbene, la coppia dopo aver rimandato il lieto giorno a causa della pandemia, a giugno ha finalmente deciso di sposarsi.

La Marino ha anche confessato che quando ha avuto per la prima volta in braccio Nina ha dimenticato tutto il dolore provato qualche minuto prima, un’emozione unica. Appena è tornata a casa, dopo il parto, ad attenderla c’erano le mille sorprese fatte dal compagno. Un amore, quello che scorre nella coppia, che ci fa credere che le favole esistono. Ma quando si terranno le nozze?

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, quello scatto d’ira che ha sconvolto tutti

In conclusione aveva anche annunciato che il matrimonio si sarebbe svolto prima dell’estate e così è stato: promessa mantenuta per la gioia di tutti i loro fan e followerr. La coppia regala ogni giorno ai suoi fan tantissime sorprese e soprattutto tantissimo amore. Come ha confessato Argentero, Cristina è stata una delle sue fortune più grandi. Una bellissimo quadretto familiare. Chissà con chi verrà completato. Attendiamo le prossime novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)