Alessandro Cattelan “sfida” Stefano De Martino: la sua risposta

Alessandro Cattelan lancia una sorta di sfida nei confronti di Stefano De Martino, che non ha tardato a replicare e a rispondere.

Alessandro Cattelan
foto Instagram

Si torna a parlare del conduttore di Rai Uno, che proprio la settimana scorsa ha debuttato con Da Grande, il programma andata in onda in prima serata su Rai Uno.

Nonostante a livello di ascolti e anche di critiche il programma non sia andato benissimo, il conduttore riceve ancora una volta la fiducia del direttore di rete, che quest’anno l’ha strappato niente poco di meno che alla concorrenza di Sky.

A sorprendere però è il guanto di sfida che il giovane ha rivolto a Stefano De Martino, che questa volta però risponde a tono: ecco di cosa si tratta.

Alessandro Cattelan e Stefano De Martino, ma cosa succede?

Alessandro Cattelan continua la sua lotta a distanza, simpatica e ironica contro Stefano De Martino, tra l’altro con il sostegno di Luca Argentero, che anche in onda nella prima puntata si è trovato in accordo con lui.

Il motivo, come loro stessi hanno spiegato, è legato alle loro moglie, che continuano a mettere like alle foto del ballerino e conduttore napoletano, che non le ha bloccate come loro stessi avevano chiesto.

“Troppo divertente! Vorrei ripostarlo ma stonerebbe con il mio profilo curato. P.s. Le vostre mogli continuano a seguirmi dai loro profili fake, che faccio blocco?“, sono queste le parole del partenopeo, che, chiamato in causa, risponde all’ultimo post del conduttore che scrive: “Uniti contro Stefano De Martino”.

Insomma, si tratta ovviamente di una gag che non ha nulla di grave o di sospeso tra i tre uomini, ma che proprio nella scorsa puntata ha fatto molto divertire il pubblico, che ancora sui social continua a gradire il motivo del piccolo screzio.

Detto questo, la nuova puntata dello show di Rai Uno torna in onda domenica, con il secondo appuntamento che il padrone di casa stesso spera sia di maggiore successo rispetto alla prima, con la speranza che anche il pubblico che lo ha criticato possa cambiare idea. Il conto alla rovescia d’altronde sta per finire e la curiosità non può non essere tantissima.

foto Instagram

 

 

Impostazioni privacy