Home Personaggi Amici 2021, chi è Inder? Età, Instagram, Gola Secca

Amici 2021, chi è Inder? Età, Instagram, Gola Secca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Amici 2021, chi è Inder? Il nuovo cantante della scuola suscita le prime discussioni tra i professori, ecco perché.

amici inder
Amici 2021, Inder (Instagram)

Amici 2021, Inder chi è? Si tratta di uno dei nuovi allievi arruolato nelle fila dei cantanti di questa edizione che promette già dinamiche interessanti.

Il ragazzo ha già attirato l’attenzione su di sé grazie al suo inedito molto particolare che ha convinto alcuni insegnanti, come Anna Pettinelli che l’ha fortemente voluto nella scuola, mentre ha causato qualche perplessità su un altro professore.

Scopriamo qualcosa in più su Inder: cosa sappiamo del ragazzo?

Inder, chi è? Nome, età, data di nascita

Nome: Inder

Età: 20 anni

Anno di nascita: 2001

Professione: cantante

Non sappiamo molto sulla biografia del ragazzo, se non che ha compiuto 20 anni ed ha origini indiane, così come è facilmente comprensibile dalla sua canzone, Gola secca.

La sua passione per la musica, come ha rivelato durante la sua presentazione ad Amici, è nata quando viveva ancora in India e ha ammesso di non saper suonare alcuno strumento ma “di fare tutto virtuale”, visto che produce la sua musica da solo.

Inder, carriera ed Amici 2021

Il ragazzo si è presentato nel programma esibendosi con il suo inedito Gola secca, un brano che presenta un testo quasi interamente in lingua indiana: solo il ritornello è in italiano e ripete semplicemente il titolo della canzone.

La sua esibizione ha causato un piccolo battibecco tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: la prima ha subito accolto Inder nella scuola dandogli un banco, mentre sia la Cuccarini che l’altro insegnante si sono dichiarati non interessati a lui. In particolare Zerbi ha manifestato la sua perplessità di fronte al pezzo e alla scelta della collega di ammettere Inder.

Inder e “Gola Secca”, tutto sull’inedito

Il cantante ha affermato di produrre la sua musica da solo e questa capacità è stata molto apprezzata dalla professoressa Pettinelli. Il brano inedito che ha portato all’audizione, durante la prima puntata di Amici, si chiama Gola Secca.

Si tratta di un brano trap caratterizzato da una base accattivante con qualche richiamo alla musica indiana. La particolarità, come abbiamo scritto sopra, è che le strofe della canzone sono in lingua indiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, un nuovo attacco ad Alessandra Celentano: parla l’ex allieva

Durante il primo day time di Amici 2021 è stata registrata una conversazione tra Inder a un altro cantante, LDA, allievo di Zerbi. Il ragazzo ha detto apertamente al suo compagno di non apprezzare il suo inedito perché, secondo lui, il testo non sarebbe all’altezza dei suoi standard. Il cantante ha replicato al commento affermando che non possa giudicarlo davvero, visto che non è in grado di comprenderlo.

Inder, il profilo Instagram

L’allievo di Amici ha un profilo Instagram ma al momento è privo di post: speriamo che nel corso della trasmissione decida di aggiornarlo con foto e video per i suoi fan.

Il link al profilo è @inderzy