Uomini e Donne, vi ricordate di Alessandra Pierelli? Ecco come la ritroviamo oggi

Vi ricordate Alessandra Pierelli? È stata una delle più famose corteggiatrici di Uomini e Donne. Come la ritroviamo oggi a distanza di tempo

Alessandra Pierelli
Fonte foto: Facebook

Vi ricordate di Alessandra Pierelli? Impossibile scordare una delle più famose corteggiatrici di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. La Pierelli fece la sua prima apparizione in televisione nel 2003, quando entrò nello studio di Uomini e Donne e conobbe il tronista per eccellenza Costantino Vitagliano.

La corteggiatrice riuscì a spiccare tra le sue “rivali”, tant’è che Costantino scelse proprio lei. Una volta al di fuori del programma la loro storia proseguì per un pezzo, fino a quando la ex del tronista, Lilla Nigro, se ne uscì dicendo che non si erano mai realmente lasciati e che lui stava solo cercando popolarità. Dopo un gossip selvaggio, la coppia decise di lasciarsi definitivamente.

Vediamo insieme come ritroviamo oggi Alessandra, che è stata senza dubbio una delle corteggiatrici più famose di sempre.

Uomini e Donne, Alessandra Pierelli: ecco cosa fa oggi

Costantino e Alessandra a distanza di tempo si sono rivisti, tuttavia l’ex corteggiatrice è sposata da 9 anni con il giocatore di poker Fabrizio Baldassari. La coppi ha anche due splendidi figli, Liam e Daniel, e per dedicarsi alla sua amorevole famiglia, ha deciso di abbandonare le luci dei riflettori e dunque il mondo dello spettacolo.

In tempi recenti aveva svelato un retroscena molto spiazzante sul suo passato, quando a 28 anni ha rischiato di morire in seguito alle complicanze di un intervento di chirurgia estetica. Fortunatamente, la mamma si accorse che qualcosa non andava e l’intervento tempestivo dell’ambulanza scongiurò il peggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Costantino Vitagliano, chi è la fidanzata? Si tratta di una famosa artista

Alessandra ha anche un profilo di Instagram molto seguito, per la precisione da ben 246 mila follower, dove mostra la sua quotidianità fatta di ore spese in famiglia, ore in palestra, passeggiate e tante ricette in cucina. Senza dimenticare gli scatti con l’amatissimo cane Conan. Sicuramente oggi è una persona diversa e sono lontani i tempi di Uomini e Donne.

Alessandra Pierelli
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy