Amici, l’ex allieva attacca duramente la Celentano: “Ridicola”

Una ex allieva della trasmissione televisiva Amici ha attaccato pesantemente sui social la maestra di ballo Alessandra Celentano. Ecco cosa è accaduto.

Amici
Amici

Parole molto forti sono state pronunciate nei confronti della maestra di ballo del programma Amici, Alessandra Celentano.

Tali considerazioni sono state rilasciate da una ex allieva del noto talent show, che ormai da tantissimi anni spopola nella nostra televisione italiana.

Molti sono i giovani talenti che sono riusciti a avviare una propria carriera grazie al programma, avendo avuto l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico.

Diversi anche i professori della nota a scuola che si sono alternati nel corso delle varie stagioni, alcuni più amati e altri meno.

Tra le più criticate però resta indubbiamente la Celentano, che ha attirato negli anni su di sé pareri per nulla lievi nei suoi confronti.

Amici, le accuse alla maestra Celentano

Sono arrivate tramite social pesanti accuse nei confronti della maestra di ballo Alessandra Celentano, che da anni è un volto noto legato alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

Le parole dure sono arrivate direttamente da una ex allieva di questo noto talent show, cioè Agata reale.

Di quest’ultima purtroppo ricordiamo anche un difficile momento vissuto a causa della scoperta di problemi di salute, avendo affrontato una leucemia.

Di lei saranno sicuramente in molti a ricordarsi, come aspirante ballerina con il sogno di realizzarsi proprio in questo campo artistico.

In particolare però indimenticabili i vari noti e continui scontri avvenuti in trasmissione proprio tra la Reale e la Celentano.

Quest’ultima infatti non le aveva risparmiato critiche soprattutto riguardanti un dettaglio tecnico del collo del piede della Reale, che per la Celentano non era adatto al mondo della danza.

Attacchi sul web da parte dell’ex allieva nei confronti della Celentano in realtà si erano già diffusi in passato sul web.

Agata Reale
Agata Reale (Instagram)

Questa volta l’attacco è stato però davvero duro e in una sua Instagram stories la Reale ha definito la Celentano addirittura ridicola.

Il motivo è da rivedere nella puntata trasmessa ieri del talent show in onda su Canale5. Si stava infatti parlando di uno dei talenti che si è presentato per cercare di entrare nella nota scuola.

La Celentano aveva espresso nei confronti del giovane delle parole positive e di conforto e la Reale ha contestato proprio tale repentino cambiamento di carattere della Celentano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, tra malori e incidenti: i 5 momenti peggiori della storia

L’ex allieva ha sostenuto che se la Celentano avesse davvero visto un grandissimo talento nel giovane in questione avrebbe potuto offrirgli l’opportunità lavorativa di un anno all’interno della sua scuola di danza.

Non ci ha pensato dunque due volte la Reale ad esprimere la sua opinione contro la Celentano, che ritiene falsa e verso la quale è palese che non ci sia una grande stima.

Impostazioni privacy